Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
gli effetti sono nel launcher .... mega ha problemi , probabilmente stanno facendo delle manutenzioni ... anche a me è cosi e come ieri sera , poi si era sistemato ... aspetteremo (spero)
edit: ok ora mega è ritornato
Perdinami Chef ma ho una nuova linea ancira non e stata fatta la portatilita del tutto quindi email e whatsapp vengono notificate molto lentamente.Mega infatti ora e partito adesso ul tel mio a mio parere è perfetto e questo si sa grazie a te...deco solo.cambiare questo sfondo perche si vede poco e in qualche app.purtroppo non vedo nulla perché ho uno sfondo nero di popup ma penso non sia causa della mia installazione che di nero non ho messo nulla mi sembra!!!Allegato 155122
-
Quote:
gabriosan75
Perdinami Chef ma ho una nuova linea ancira non e stata fatta la portatilita del tutto quindi email e whatsapp vengono notificate molto lentamente.Mega infatti ora e partito adesso ul tel mio a mio parere è perfetto e questo si sa grazie a te...deco solo.cambiare questo sfondo perche si vede poco e in qualche app.purtroppo non vedo nulla perché ho uno sfondo nero di popup ma penso non sia causa della mia installazione che di nero non ho messo nulla mi sembra!!!
Allegato 155122
strano che hai quei testi neri ... da dove ci arrivi a quella schermata? poi è anche strano che tu abbia la barra in alto azzurra
-
2 allegato(i)
Quote:
carotix
strano che hai quei testi neri ... da dove ci arrivi a quella schermata? poi è anche strano che tu abbia la barra in alto azzurra
Dal app play musica, sonole canzoni che ho messo nella cartella play list...ora le ho sistemate mi rimane nero solo in alcune funzioni e una e quasi illeggibile e ci arrivo prenendo altro nella app musica aperta e poi se premo disattiva musica mi entra nelle opzioni e non leggo,ma se.tengo premuto logicamente me lo illumina quindi non e poi un grossissimo problema...questa rom e spettacolare e per me perfetta ma anche se fosse quasi perfetta e cmq la migluore rom di sempre e di ogni android.Allegato 155128Allegato 155129
-
Chi a flashato la nuova home a notato un consumo di ram maggiore a prima? Ora ne ho amalapena 300,se svuoto non supero i 500,prima era il doppio
-
Quote:
Q.dino
Chi a flashato la nuova home a notato un consumo di ram maggiore a prima? Ora ne ho amalapena 300,se svuoto non supero i 500,prima era il doppio
Ciao si ho notato ma io se svuoto vado sui 780 e normalmente sui 450, prima era attorno ai 200 in più in tutti e due.
-
Quote:
gabriosan75
Dal app play musica, sonole canzoni che ho messo nella cartella play list...ora le ho sistemate mi rimane nero solo in alcune funzioni e una e quasi illeggibile e ci arrivo prenendo altro nella app musica aperta e poi se premo disattiva musica mi entra nelle opzioni e non leggo,ma se.tengo premuto logicamente me lo illumina quindi non e poi un grossissimo problema...questa rom e spettacolare e per me perfetta ma anche se fosse quasi perfetta e cmq la migluore rom di sempre e di ogni android.
Allegato 155128Allegato 155129
È colpa del tema black neon. La versione precedente aveva risolto il problema. In questa ho notato anche io che è tornato e si fa fatica a vedere in certe finestre
Quote:
Q.dino
Presente l'ho notato anche io
-
new phonesky (play store) v.6.0.0
in ota/apps modded
-
Quote:
gabriosan75
Dal app play musica, sonole canzoni che ho messo nella cartella play list...ora le ho sistemate mi rimane nero solo in alcune funzioni e una e quasi illeggibile e ci arrivo prenendo altro nella app musica aperta e poi se premo disattiva musica mi entra nelle opzioni e non leggo,ma se.tengo premuto logicamente me lo illumina quindi non e poi un grossissimo problema...questa rom e spettacolare e per me perfetta ma anche se fosse quasi perfetta e cmq la migluore rom di sempre e di ogni android.
Allegato 155128Allegato 155129
ciao , prova a flashare questa app musica e dimi se vedi ancora testi neri
https://mega.nz/#!UVYFFJZC!mC-ty8wru..._kWHI2aK3DOBv8
-
Buongiorno :) con lo zip risolto il problema. Grande Franco
-
Quote:
carotix
Buongiorno Chef ora la provo anche io.Grazie in ogni caso.
Come da modifica Chef, ora è tutto blue light material...grandissimo.