Visualizzazione stampabile
-
sto lavorando su di un tema natalizio ...
questo è un'albero animato :) che si vede sia nel pulldown che nel lockscreen sopra al wallpaper
http://i.imgur.com/hTTQTfD.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
questo è un'albero animato :) che si vede sia nel pulldown che nel lockscreen sopra al wallpaper
Bellissimo fra[emoji3]
-
-
Stavo proprio aspettando qualcosa di Natale, sei grande!
Allora sono riuscito a flashare l'ultima ed a cambiare i vari Wallpapers con i tuoi "master", non ho ancora trovato il tempo per scaricare il launcher con gli effetti.
Con il lettore musicale se alzo troppo il volume con il cavo jack collegato alla radio, mi va in pausa da solo, se ripremo il play riparte ma succede di nuovo, succede ad altri? @MAESTRO avrei un idea anche io se posso permettermi, l'unica cosa che mi manca e apprezzo negli 'Ipogne" è lo scorrimento più fluido del testo. Pensa che già con Nokia N8 si poteva cambiare, puoi fare qualcosa?
Grazie per tutto 😉
-
Quote:
chicco30
Allora sono riuscito a flashare l'ultima ed a cambiare i vari Wallpapers con i tuoi "master", non ho ancora trovato il tempo per scaricare il launcher con gli effetti.
Con il lettore musicale se alzo troppo il volume con il cavo jack collegato alla radio, mi va in pausa da solo, se ripremo il play riparte ma succede di nuovo, succede ad altri? @
MAESTRO avrei un idea anche io se posso permettermi, l'unica cosa che mi manca e apprezzo negli 'Ipogne" è lo scorrimento più fluido del testo. Pensa che già con Nokia N8 si poteva cambiare, puoi fare qualcosa?
Grazie per tutto
Succede anche a me...ho collegato.il tel tramite aux del autoradio della macchina pero con la versione precedente non ci faceva mentre ora anche a me va in pausa se clicco play parte ma 3secondi se va bene...non avevo però capito che il problema era il volume alto.del telefono.Grazie per avermi illuminato perché usandolo in macchina al max usero il volume del autoradio.
-
Quote:
chicco30
Con il lettore musicale se alzo troppo il volume con il cavo jack collegato alla radio, mi va in pausa da solo, se ripremo il play riparte ma succede di nuovo, succede ad altri? @
MAESTRO avrei un idea anche io se posso permettermi, l'unica cosa che mi manca e apprezzo negli 'Ipogne" è lo scorrimento più fluido del testo. Pensa che già con Nokia N8 si poteva cambiare, puoi fare qualcosa?
Grazie per tutto ��
cosa intendi per scorrimento del testo?
per la pausa del lettore può essere la mod che ho fatto per l'avvertimento del volume alto ... hai/avete notato se questo accade quando si entra nella fascia rossa?
-
Quote:
carotix
Grande fra. Lavorerai anche le icone?
-
Quote:
carotix
cosa intendi per scorrimento del testo?
per la pausa del lettore può essere la mod che ho fatto per l'avvertimento del volume alto ... hai/avete notato se questo accade quando si entra nella fascia rossa?
Si fascia rossa per quanto mi riguarda.
-
Quote:
yuri76
Grande fra. Lavorerai anche le icone?
vedo strada facendo le ispirazioni che mi vengono :)
-
Quote:
carotix
vedo strada facendo le ispirazioni che mi vengono :)
Se vuoi cerco un pack