Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
cosa intendi per scorrimento del testo?
Es quando si scorrere nella rubrica e dai un tocco verso il basso la schermata si arresta dopo poco, invece di continuare più a lungo a scendere (o salire ) diminuendo molto più delicatamente la velocità. Ho notato la differenza del feedback in altri OS. Non so se è possibile fare qualcosa ma ricordo che con Symbian e le transizioni si era riusciti ad ottenere qualcosa del genere!
Ps: l'esempio l'ho fatto è per farti capire meglio cosa intendevo, prima che uscisse Android anche tu ti sarai dilettato con le mod, di Symbian 😆
-
Ragazzi scusate una domanda.speri non sciocca anche se un po forse lo sarà, pero allora io ho inizialmente messo ul thema black e va bene...poi ho flaschato aroma theme e quindi a mio piacimento l'ho modificato...adesso volevo cambiare adpetto e ho messo il thema blue neon v.1 ma mi ritrovo alla fine con la tastiera tupo del telefono della black idem gli sfondi e capisco che questo accade perché ho flaschato aroma theme.Ma se volessi mettere ul thema blue light da stock per poi con aroma modificarlo come devo fare?se e una donanda sciocca chiedo venia ma non ci sibo riuscito.
-
Quote:
gabriosan75
Ragazzi scusate una domanda.speri non sciocca anche se un po forse lo sarà, pero allora io ho inizialmente messo ul thema black e va bene...poi ho flaschato aroma theme e quindi a mio piacimento l'ho modificato...adesso volevo cambiare adpetto e ho messo il thema blue neon v.1 ma mi ritrovo alla fine con la tastiera tupo del telefono della black idem gli sfondi e capisco che questo accade perché ho flaschato aroma theme.Ma se volessi mettere ul thema blue light da stock per poi con aroma modificarlo come devo fare?se e una donanda sciocca chiedo venia ma non ci sibo riuscito.
riflashi la rom senza fare nessun wipe ... poi rimetti quello che vuoi ... 3 minuti
-
Quote:
gabriosan75
Gabri,riflasha la rom no wipe non perdi nulla ma cosi torna stok e puoi personalizzarla nuovamente come vuoi ,io faccio cosi quando qualche tematura non va come dovrebbe,
-
Quote:
Q.dino
Gabri,riflasha la rom no wipe non perdi nulla ma cosi torna stok e puoi personalizzarla nuovamente come vuoi ,io faccio cosi quando qualche tematura non va come dovrebbe,
Grazie Dino e ci credi che ci avevi pensato...ma infatti dico poi viene una installazione pulita se non faccio i wipe? Quindi ora riflesho la rom ma poi nemmeno aroma v.1 o quella de5vi rifleshare?cmq grazie della conferma
-
Quote:
gabriosan75
Grazie Dino e ci credi che ci avevi pensato...ma infatti dico poi viene una installazione pulita se non faccio i wipe? Quindi ora riflesho la rom ma poi nemmeno aroma v.1 o quella de5vi rifleshare?cmq grazie della conferma
tutte le app esterne alla rom rimangono
=================
TW Launcher 5x5 V.2
download
-
Quote:
carotix
=================
TW Launcher 5x5 V.2
download
Scusa Chef, mi sono accorto dopo aver risposto a Dino vhe gia mi avevi anche consigliato...io ho semore fatto i wipe per quello ero titubante perché inizialmente non avebo capito che il wipe data.cancellava le app e i dati e quindi ogni volta che lo facevo un po mi rompevo...grazie per quel file ora a fiducia subito lo installo
Le icone con questa dimensione ci stanno proprio a palla..bellissimeeee
Come da modifica Chef quando clicco impostazione effetti si blocca la touchwiz
-
Quote:
carotix
=================
TW Launcher 5x5 V.2
download
Figata sei il migliore! !!!!!!
-
1 allegato(i)
Chef a me dpo quel errore touchwiz ho riavviato e non mi carica piu la home...sono arrivato a scrivere qua con il menu a tendina prenendo su internet...cone posso rimediare .Se entro.in modalita safe mode c'è un modo per cancellare il file tw launcher?dipo che hi installato quello riesco solo a vedere la lock screen
Allegato 155271
Mi esce questa immagine come faccio ok torna e.cosi di continuo non riesco a fare nulla solo a bloccarlo e andare nella lockscreen
-
Quote:
gabriosan75
Chef a me dpo quel errore touchwiz ho riavviato e non mi carica piu la home...sono arrivato a scrivere qua con il menu a tendina prenendo su internet...cone posso rimediare .Se entro.in modalita safe mode c'è un modo per cancellare il file tw launcher?dipo che hi installato quello riesco solo a vedere la lock screen
Allegato 155271
Mi esce questa immagine come faccio ok torna e.cosi di continuo non riesco a fare nulla solo a bloccarlo e andare nella lockscreen
riflasha la rom senza wipe dovrebbe sistemarsi