Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
l'ho messo iN OTA/WALLPAPER
======================
ho messo la neve animata sia nel lockscreen che nel pulldown :) e gli sfondi si potranno cambiare , però per il momento rimarranno l'albero e la neve
http://i.imgur.com/lONahkA.png
Che figata !!!!!!
-
anche a qualcuno di voi l auricolare in chiamata non funziona?
-
Bona gente.. io e da ieri che guardo in ota e non ho i wallpaper natalizi...ho saltato qualche cosa?ho 3 wallpaper ma niente alberi ne neve...solo astratti.
-
Oggi ho avuto un problema usando il vivavice ma poi ho riavviato e noni ha dato piu nessun problema.
-
Quote:
chicco30
Idem!
Volevo fare i complimenti al maestro per il lavoro fatto, è stupendo, ora il prossimo passo sarà poter cambiare la grandezza delle icone 😆😆 mi piacciono grandi 😂😂
Io sinceramente vorrei fare la richiesta opposta.. avere le icone più piccole [emoji1]
Quote:
gabriosan75
Bona gente.. io e da ieri che guardo in ota e non ho i wallpaper natalizi...ho saltato qualche cosa?ho 3 wallpaper ma niente alberi ne neve...solo astratti.
Gabri i wallpaper di natale e gli effetti saranno nella prossima rom
-
[QUOTE=Andrewgp;7219032]Io sinceramente vorrei fare la richiesta opposta.. avere le icone più piccole [emoji1]
Gabri i wallpaper di natale e gli effetti saranno nella prossima rom[/QUOTE
Grazie Andre, io ai voja a cercalle :Dallora speriamo nel uscita della 15.2 entro dicembre.
-
-
Quote:
carotix
Ohhhhh questo si che è tanta roba anche se ha il colore dei cugini qua di milano ma è davvero tanta roba...
-
Ciao Carotix. Ottimissima rom. Volevo segnalarti un paio di bug. Il primo universale riguarda la tastiera samsung. Precisamente se si seleziona il pulsantino con due tastiere sovrapposte, la tastiera si arresta. Il secondo, solo sul s6 edge (e non s6) è il quick connector lanciato dal carhd control. Ti chiede di aggiornalo e blocca l'app. Riusciresti a risolverli? Grazie :)
-
1 allegato(i)
Quote:
Tinuccio
Ciao Carotix. Ottimissima rom. Volevo segnalarti un paio di bug. Il primo universale riguarda la tastiera samsung. Precisamente se si seleziona il pulsantino con due tastiere sovrapposte, la tastiera si arresta. Il secondo, solo sul s6 edge (e non s6) è il quick connector lanciato dal carhd control. Ti chiede di aggiornalo e blocca l'app. Riusciresti a risolverli? Grazie :)
Io ho flashato nuovamente due giorni fa la rom e ora che ti ho letto sono andato nel quick connector ma a me lo ha installato e aperto.Allegato 155404