Visualizzazione stampabile
-
Ma ai messo l:ultima recovery?non è che ai sbagliato a caricarla
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
dino la recovery funziona. il problema nasce quando flasho il cf root posso solo andare in download mode e fare ilreflash della rom
-
Quote:
yuri76
dino la recovery funziona. il problema nasce quando flasho il cf root posso solo andare in download mode e fare ilreflash della rom
Scusa ma fai prima il root e poi la rscovery giusto?
-
Prima di riflasciare la rom rifa il root e poi la recovery
-
Quote:
Q.dino
Scusa ma fai prima il root e poi la rscovery giusto?
dino ho scoperto l'errore con la 5.1.1.
nel link che mi hai passato bisogna seguire la procedura.
una volata flashata la 5.1.1 con odin riavvi lasci andare tutto l'iter prima di ritornare in download mode devi mettere nella sd Alex-V_Kernel_S6_Edge_1.2.zip e UPDATE-SuperSU-v2.46.zip. metti in download mode e flashi la twrp. metti in recovery e flashi prima supersu e sempre in recovery flashi alex kernel e poi si riavvia
-
Quote:
yuri76
una volata flashata la 5.1.1 con odin riavvi lasci andare tutto l'iter prima di ritornare in download mode devi mettere nella sd Alex-V_Kernel_S6_Edge_1.2.zip e UPDATE-SuperSU-v2.46.zip. metti in download mode e flashi la twrp. metti in recovery e flashi prima supersu e sempre in recovery flashi alex kernel e poi si riavvia
che traffico !! :)
-
Quote:
yuri76
l'importante e che ai risolto,io sto scaricando la 5.1.1 itv ma ero arrivato a meta e salta la connessione mo risto' dall'inizio
-
Quote:
carotix
rispetta la fila non fa il furbo che passi sul marciapiederotfl
-
Quote:
carotix
eh si fra. ora quando si entra in recovey ci sarà questa scritta
recovery is not seandroid enforcing
Quote:
Q.dino
l'importante e che ai risolto,io sto scaricando la 5.1.1 itv ma ero arrivato a meta e salta la connessione mo risto' dall'inizio
si si ho risolto. sto scaricando aroma