Ti ringrazio. Dovrò fare dei wipe allora. Invece la tastiera?
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio. Dovrò fare dei wipe allora. Invece la tastiera?
Come buona norma passa anche in sezione benvenuto per dirci qualcosa di te ;) Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
Sinceramente non ho ben capito cosa intwndi oer doppia tastiera...io uso la tastiera stock ultimamente ho anche il microfono per la dettatura vocale mentre altri utenti ne avevano lamentato laamcanza ma quello penso dipenda dal fatto che quando installi aroma v.1 non selezioni google...detto questo l'ho usata in ogni modo non si e mai bloccata.Io riesco ad accedere cmq alle impostazioni della tastiera e a far tutto.Ti allego file della mia tastiera mentrenti scrivo.Detto ciò penso che se fai un wipe magari anche due volte pribabilmente correggi l'errore.Allegato 155406
Io la rom la adoro però qualcuno ha problemi che altri non hanno e altri non hanno problemi...io zero a parte che se carico un backup minsoariscono sempre due icone cioe quella del telefono e la rubrica quindi per quanto mi riguarda se ho un problema devo riflesshare tutto da capo ma fortunatamente raramente trovo intoppi e se li trovo mea culpa..Fammi sapere se ti tirba ok.Thanks
Allego lo screenshot per far capire quale sia il tasto che poi mi genera il bug. L ho testata su 3 s6 edge e un s6 flat. Da sempre lo stesso errore:((Allegato 155414Allegato 155415 Il tasto vicino al tasto impostazioni. La funzione dovrebbe esser quella di rimpicciolire la tastiera :)))
Sinceramente non avevo mai avuto problemi (forse perché aggiornavo sempre il bl). Ma era una settimana che avevo dei blocchi strani "pensavo che fosse il launcher". Invece no. Adirittura per una frazione di secondo a telefono acceso mi ha fatto vedere la booanimation
Quindi ieri sera sono passato per odin e ho flashato la stock vod
Buongiorno Yuri...sapere che Master come te hanno problemini mi fa sorridere:laughing: ma primo perché sai come risolverli in un non nulla ma due perché cosi non penso di esser l'unico sfortunato con certi problemini...vnq deci dirti che non ho piu avuto un problema.Ho solo il problema del backup e penso dipenda dal dispositivo...come quando con il vecchio fw stock non riuscivamo a mettere la rom, poi con il nuovo aggiornamento e andata bene.Cmq se faccio un bk mi scompaiono sempre quelle due app, e nemmeno a dire che sono app che posso farne a meno...telefono e rubrica...praticamente non lo si usa.Buongiorno a tutti dal quel di Milan...
Retifico.Ho cliccato l'icona doppia tastiera e si e bloccata ora non riesco più a scrivere dalla tastiera del s6 mi arresta sempre il programma tastiera...non riesco a ripristinarlo dalle importante quindi Tito ho parlato troppo presto.Come potrò risolvere?ora faccio un wipe poi un secondo ma se no va ho timore di dover ripristinare da capi :unamused2:
Qua me menane...cmq ho risolto facendo semplicenente un ripristino dalle impostazioni della tastiera, però ora confermo che anche io ho questo errore che però si presenta solo se premi l'icona doppia tastiera che per quanto mi riguarda non ne vedo l'utilità quindi rimane li.
Ringrazio per la risp. Ma non è il tasto impostazioni il problema.... ma il tasto che sta tra lo smile ed il tasto impostazioni. In realtà non credo sia problema di installazione perchè questo bug l ho riscontrato in piu telefoni. Ho provato anche la rom ultrasnella xtre.... e una volta installata va tutto.... non so se flashare la stock per poi riflashare nuovamente la carotix. Ma comunque credo sia proprio un bug della tastiera così come rimaneggiata da Carotix e il suo team.... è un peccato perchè la rom è stupenda, anche se poi in effetti questa funzionalità è proprio inutile... però vista la cura della rom ci tenevo a segnalarla....
ciao ragazzi,ma dopo aver selezionato la doppia tastiera come avete fatto x farla funzionare,ora non riesco piu a scrivere i mess.mi da sempre tastiera arrestata.riflasha la rom andhe se no wipe mi rompe,
edit,risolto con i classici wipe,e cancellando i dati nell'app