Ciao dino devi cancellare i dati della tastierista da gestione applicazioni
Visualizzazione stampabile
Io invece per risolvere il problema sono andato nelle impostazioni/lingua inserimento/ su tastiera e mwtodi di inserimento ho selezionato tastiera samsung piu lingue e li dentro infondo ho cliccato su ripristino impostazioni...ma se.vs.come dice Marko avrei fatto prima mi sa :laughing:
ok raga , sistemerò anche la tastiera
Chef per quanto mi riguarda puoi anche farne a meno...sinceramente non me capisco l'utilità nel selezionare la doppia.tastiera quando gia le tastiere della rom sono complete...Poi se lo si fa per un fatto di perfezione allora la cosa cambia.Io penso che già fai un più che egregio lavoro, un piccolo intoppo ci può sempre stare se cmq superabile.
Più che altro è possibile che il playstore cambi da solo?ieri sera avevo quellp temato e ora ho il classico...non è importante è solo che mi sembra strano che aia cambiato da solo.
Carotix riesci a dirmi la procedura per il fix? Cosi sistemo il tutto senza effetuare ulteriori flash :) grazie :)
Chef tu capisco...io fino a qualche anno fa non avevo che un sacco e il mio One shot ed ero sempre attento che funzionasse bene e fosse preciso quindi avevo delle attenzioni che ho ora per mia figlia...infondo carhd è la tua creatura ed è bello che la curi.Grazie per le attenzioni che gli dai perché fanno bene anche a noi.
UPLOAD V.15.2 STARTED !!!!
changelog:
-fixed double keypad to send messages
-fixed sms app in landscape
modified:
-systemui
-digitalclock
-accuweather
-added tw launcher 5x5
-added play store 6.0.0
and more ......
updated all apps
ci si becca domani
buona serata raga !
Grazie mille e buona serata soprattutto a te 😅
Scusa ma in ota ho anche la versione 15.3, è quella da scaricare?