Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
Ragazzi non riesco più a disattivare l'animazione della neve nella look screen anche non avendola installata da aroma come faccio?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
in aroma c'è anche l'opzione per toglierla ...seleziona "don't show snow"
=================================
http://i.imgur.com/qLnTwhW.png
-
Quote:
cricchi75
Ragazzi non riesco più a disattivare l'animazione della neve nella look screen anche non avendola installata da aroma come faccio?
Androidiani App
Io per ora per rimuoverla ho flashato aroma thema poi nel opzione del albero con la neve ho selezionato non istallare perche lasciando no install cmq mi era rimasta...la rimettero ma come tradizione al 8 dicembre
-
Quote:
gabriosan75
Io per ora per rimuoverla ho flashato aroma thema poi nel opzione del albero con la neve ho selezionato non istallare perche lasciando no install cmq mi era rimasta...la rimettero ma come tradizione al 8 dicembre
se selezioni no install , non installa nulla ... per rimuoverla devi selezionare la seconda opzione ....
i mercatini di natale sono già iniziati però :)
-
Uuuuuu i miei occhi hanno visto black neon v.10....uuuuu graaaaande chef io amo questo spettacolo di tema.Ora pero per vedere le modifiche devo flashare nuovamente la rom ma senza wipe giusto? Penso di si cmq prina che rispondiate l'avro gia flashato...me piase.
-
Quote:
carotix
Molto bella anche l'icona del Wi-Fi, la lisca di pesce proprio non mi piace [emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
Sono rimasto alla versione 15 e mi sa che mi sto perdendo un sacco di cose!!!!! Domani se ho tempo vado di flash!!!
-
ricordo che qualcuno disse che il lettore musicale andava in pausa ... avrei un'app da provare
qualcuno vuol provarla?
-
Quote:
cricchi75
Androidiani App
Anche se riflashi aroma e fai no instal non te la toglie comunque. Devi riflashare la rom no wipe. Io ho fatto cosi
-
Quote:
Andrewgp
Anche se riflashi aroma e fai no instal non te la toglie comunque. Devi riflashare la rom no wipe. Io ho fatto cosi
ma no ... c'è l'opzione per togliere la neve ... la seconda e non la terza
-
Quote:
carotix
ricordo che qualcuno disse che il lettore musicale andava in pausa ... avrei un'app da provare
qualcuno vuol provarla?
Ma è sempre un lettore ?
Ok postala che la provo
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App