Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vi chiedo un aiuto. Tra la rom v15.1 e v.15.2 vi è una sensibile riduzione delle icone e dei fonts delle app su schermata home. C è un modo per ringrandirle? Grazie
-
Fra solito piccolo problema,nella home come riavvio l'animazione torna stok[emoji15]
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Aroma dino
Quindi fra se flasho la v2 ho direttamente il wi fi a sinistra senza orologio?
no ... il tema v.2 è senza orologio ma tutto a dx
Quote:
Tinuccio
Ragazzi vi chiedo un aiuto. Tra la rom v15.1 e v.15.2 vi è una sensibile riduzione delle icone e dei fonts delle app su schermata home. C è un modo per ringrandirle? Grazie
si perchè ho cambiato launcher .. che ha diverse cose in più ... ma se vuoi , si può rimettere quello di prima
Quote:
Q.dino
Fra solito piccolo problema,nella home come riavvio l'animazione torna stok[emoji15]
non so che dire .. occorre rimetterle
-
Quello della v15.1 come si chiama? Cosi rimetto quello :) grazie :)
-
Quote:
carotix
no ... il tema v.2 è senza orologio ma tutto a dx
si perchè ho cambiato launcher .. che ha diverse cose in più ... ma se vuoi , si può rimettere quello di prima
non so che dire .. occorre rimetterle
Quindi fra si può solo averle solo sulla destra?
-
Quote:
Tinuccio
Quello della v15.1 come si chiama? Cosi rimetto quello :) grazie :)
lo zip da flashare è già in OTA/APPS MODDED , TWLauncher 4x4 ... ma attenzione che prima di flasharlo devi cancellare i dati e cache del TouchWiz Home , andando in applicazioni predefinite ... altrimenti ti da chiusura forzata
Quote:
yuri76
Quindi fra si può solo averle solo sulla destra?
no , in tutte le opzioni ... ma dovrei farle
-
Quote:
antartide
Nuovo tema
Spero tanto di poter vedere altri temi da poter cosi cambiare aspetto e unirli a quelli dello chef.Grazie Anta anche a te e sempre in primis allo Chef che se no questa rom mi sa che la si sognava.
-
Quote:
gabriosan75
Spero tanto di poter vedere altri temi da poter cosi cambiare aspetto e unirli a quelli dello chef.Grazie Anta anche a te e sempre in primis allo Chef che se no questa rom mi sa che la si sognava.
Ti piace il tema gabri?
-
Quote:
antartide
Ti piace il tema gabri?
C'è lo su da.qualche ora ed e veramente fatto bene e le icone mi piacciono molto . Personalmente a me piace molto cambiare tema, non spesso ma co vuole e questo mi piace tantissimo...ho solo dovuto flashare aroma per la finestrella che era troplo scura e su subito non riuscivo a.vedere le opzioni.Per il resto non ho cambiato nulla.Complimenti davvero e spero che anche lo chef sarà felice.che qualcuno gli dia una mano.Potessi lo farei anche io.Spero in altri temi in futuro.Grazie ancora.
-
Quote:
gabriosan75
C'è lo su da.qualche ora ed e veramente fatto bene e le icone mi piacciono molto . Personalmente a me piace molto cambiare tema, non spesso ma co vuole e questo mi piace tantissimo...ho solo dovuto flashare aroma per la finestrella che era troplo scura e su subito non riuscivo a.vedere le opzioni.Per il resto non ho cambiato nulla.Complimenti davvero e spero che anche lo chef sarà felice.che qualcuno gli dia una mano.Potessi lo farei anche io.Spero in altri temi in futuro.Grazie ancora.
Ciao gabri sono felice ti piaccia certo che faro' altri temi questo e' il primo anzi se mi date delle dritte sui colori che preferite o se trovate delle icone postate pure io cerco di farli....