CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 855 primaprima ... 152202242250251252253254262302352752 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 8547
Discussione:

[ROM][7.0][G920/25F/I][5EQAC] ☼ CarHDRom V.28 ☼ [17/03/17]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2511
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antartide Visualizza il messaggio
    Ciao gabri sono felice ti piaccia certo che faro' altri temi questo e' il primo anzi se mi date delle dritte sui colori che preferite o se trovate delle icone postate pure io cerco di farli....
    Ti stavo scrivendo ma non voglio esagerare perché gia il lavoro che fate è tanto e per quanto mi riguarda pretese non ne ho specie se modi per ricambiare non ce ne sono a parte qualche caffè.Cmq con il nero secondo me il giallo ci sta anche bene logicamente il blu e il rosso.Per le icone io non saprei dirti, vengo da 1 tempo lunghissimo di winterboard ed era.una delle cose che piùmi piaceva del jb cioe poter cambiare aspetto completamente al tel.Qua unendo i vari temi con qualche modifica di aroma si cambia molto e gia avere 5/6 temi e tastiere è una cosa non da poco.Cmq sia arancio e nero non sapevo si abbinasse cosi bene.

  2.  
  3. #2512
    Senior Droid L'avatar di antartide


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    881

    Ringraziamenti
    519
    Ringraziato 523 volte in 284 Posts
    Predefinito

    Ok gabri se pero' trovi qualche cosa che vorresti inserire o dei colori particolari dimmelo pure ....io per imparare a temare e decompilare apk sai quanto ho rotto allo chef ahah ed e' grazie a lui se ora ho un minimo di basi e ringraziero' sempre lui per aver creato questa meraviglia che io uso sin dai tempi s4....

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato antartide per il post:

    carotix (25-11-15),gabriosan75 (25-11-15)

  5. #2513
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    lo zip da flashare è già in OTA/APPS MODDED , TWLauncher 4x4 ... ma attenzione che prima di flasharlo devi cancellare i dati e cache del TouchWiz Home , andando in applicazioni predefinite ... altrimenti ti da chiusura forzata



    no , in tutte le opzioni ... ma dovrei farle
    Quote Originariamente inviato da antartide Visualizza il messaggio
    Ciao gabri sono felice ti piaccia certo che faro' altri temi questo e' il primo anzi se mi date delle dritte sui colori che preferite o se trovate delle icone postate pure io cerco di farli....
    ciao anta a me piacerebbe che facessi la tasiera telefonica come il tema carbon non tutta intera. poi ho trovato questo linkse ti puo interessare e se si puo fare
    Christmas Icons - Download 224 Free Christmas Icon (Page 1)

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato yuri76 per il post:

    antartide (25-11-15),gabriosan75 (25-11-15)

  7. #2514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    ciao anta a me piacerebbe che facessi la tasiera telefonica come il tema carbon non tutta intera. poi ho trovato questo linkse ti puo interessare e se si puo fare
    Christmas Icons - Download 224 Free Christmas Icon (Page 1)
    No grazie di.cuore non mi permetterei ma se me lo chiedi e se capita allora si.Io magari imparerò qualcosina con il tempo...con iphone ormai quasi che pure il caffè ci riuscivo a fare ma poi mi e capitato questo gioiellino ed è stato amore a prima vista ma non bastava per farmi mettereda parte l'iphone ma poi ho scoperto Carotix e questa sua creatura e allora la cosa e cambiata e ho divorziato dalla mela.Ancora grazie e cmq se trovo qualche cosa e capisco come inviarle vado...ora vedo es sopra magari comprendo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gabriosan75 per il post:

    antartide (25-11-15)

  9. #2515
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Segnalo che se si installa il lauch samsung 4x4 che si trova nelle app fixed sulla nuova rom, la launcher al riavvio va subito in crash
    Segnalo che il launch nova 4 va molto bene e permette molte personalizzazioni

  10. #2516
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,720

    Ringraziamenti
    2,455
    Ringraziato 12,028 volte in 4,637 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antartide Visualizza il messaggio
    Ok gabri se pero' trovi qualche cosa che vorresti inserire o dei colori particolari dimmelo pure ....io per imparare a temare e decompilare apk sai quanto ho rotto allo chef ahah ed e' grazie a lui se ora ho un minimo di basi e ringraziero' sempre lui per aver creato questa meraviglia che io uso sin dai tempi s4....
    sai benissimo come sarebbe android ai giorni d'oggi ..per riuscire a renderla temabile c'ho messo un bel pò , del resto occorre modficare tutto ... vedremo con marshmallow quanto dovrò lavorarci sopra


    Quote Originariamente inviato da Tinuccio Visualizza il messaggio
    Segnalo che se si installa il lauch samsung 4x4 che si trova nelle app fixed sulla nuova rom, la launcher al riavvio va subito in crash
    Segnalo che il launch nova 4 va molto bene e permette molte personalizzazioni
    hai seguito le istruzioni? su xda lo hanno flashato tranquillamente e naturalmente lo avevo provato ... però occorre pulire la cache e al limite fare anche wipe cache e dalvik cache prima e dopo il flash
    Ultima modifica di carotix; 25-11-15 alle 20:14

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato carotix per il post:

    antartide (25-11-15),gabriosan75 (25-11-15)

  12. #2517
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho testato facendo il flash e poi il wipe. Ora ho riflashato il touch 5x5. Cmq è una rom pazzesca che va alla grande.
    So di andare offtopic ma ti vorrei chiedere un paio di cose visto che son un neofita di android.
    C'è il rischio di brikkare completamente lo smartphone rendendolo un fermacarte (intendo in generale). O è sempre recuperabile il dispositivo con odin?
    Qual è la funzione di un bootloader piuttosto che un altro?
    grazie

  13. #2518
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,720

    Ringraziamenti
    2,455
    Ringraziato 12,028 volte in 4,637 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tinuccio Visualizza il messaggio
    Ho testato facendo il flash e poi il wipe. Ora ho riflashato il touch 5x5. Cmq è una rom pazzesca che va alla grande.
    So di andare offtopic ma ti vorrei chiedere un paio di cose visto che son un neofita di android.
    C'è il rischio di brikkare completamente lo smartphone rendendolo un fermacarte (intendo in generale). O è sempre recuperabile il dispositivo con odin?
    Qual è la funzione di un bootloader piuttosto che un altro?
    grazie
    prima di flashare devi pulire la cache ... e devi entrare in impostazioni/applicazioni/applicazioni predefinite ... poi cliccare su TouchWiz Home e cliccare su cancella dati ... va beh .......

    dipende dalle cavolate che fai ... se ti limiti a flashare quello che ti viene proposto , non hai problemi ... comunque e difficile brikkarlo

    il bootloader serve solo alla partenza dopo un flash per far capire ai processori che dispositivo è ..... per dire io ho ancora il bootloader della 5.0.2 perchè non mi interessano certe cose che funzionano solo con un bootloader 5.1.1 , tipo il fingerprint ossia lo sblocco con le impronte digitali ....... e quindi messo una volta il nuovo bootloader non occorre metterlo ancora
    Ultima modifica di carotix; 25-11-15 alle 20:53

  14. #2519
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,720

    Ringraziamenti
    2,455
    Ringraziato 12,028 volte in 4,637 Posts
    Predefinito

    CHRISTMAS THEME V.1

    online

    One Mounth To Christmas

  15. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato carotix per il post:

    Andrewgp (25-11-15),antartide (25-11-15),chicco30 (25-11-15),CiGn0 (25-11-15),cricchi75 (25-11-15),gabriosan75 (25-11-15),MaRkO72 (25-11-15),Tinuccio (25-11-15),yuri76 (25-11-15)

  16. #2520
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    lo zip da flashare è già in OTA/APPS MODDED , TWLauncher 4x4 ... ma attenzione che prima di flasharlo devi cancellare i dati e cache del TouchWiz Home , andando in applicazioni predefinite ... altrimenti ti da chiusura forzata



    no , in tutte le opzioni ... ma dovrei farle
    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    CHRISTMAS THEME V.1

    online

    One Mounth To Christmas
    appena flashato e che dire ottimo e pensare che lo stavo dicendo ad anta. comunque fra nello sfondo del menu si puo mettere qualche lucina nel wall?
    Fra ho notato che nel pulldown il wall non è a schermo intero
    Ultima modifica di yuri76; 25-11-15 alle 22:14

Pagina 252 di 855 primaprima ... 152202242250251252253254262302352752 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy