Io non ho mai usato chiavette per flashare
Io non ho mai usato chiavette per flashare
gabriosan75 (28-11-15)
io ho il tuo stesso problema purtroppo... Nel rimettere un backup twrp mi scompare icona e funzionalità rubrica e telefono. Lo faccio con S4 di morosa e mio tablet note e non mi succede.. Qui si. E la procedura è la stessa... Prima formatto system, data, cache e dalvik e poi rimetto backup ma all'avvio non trovo tel e rubrica -. -
Quando e se risolvi dimmi come hai fatto![]()
Se ti ho aiutato mettimi un thanks
S6 Flat 64Gb black and mod
Note 10.1 2014 605Lte stock
gabriosan75 (28-11-15)
Ragazzi il tema e' finito ma visto che il marstro ha aggiunto cose aspetto a postarlo almeno aggiorno entrambi i temi...
Probabilmente in certi dispositivi nonostante siano uguali ad altri la rom lavora in modo differente...ti dico però che se hai un cavo otg e carichi il backup li cioè lo metti nella usb e non nel tel il problema non dovrebbe dartelo con o senza full wipe.Quindi rimane solo che provare.Oggi vado a prendere.un usb che il sistema mi riconosce perché purtroppo non le riconosce tutte a prescindere che siano fat o ntfs.Appena ho la penna creo e carico poi ti dico.Il cavo otg lo preso su amazon a 4€ mi sembra ma ce ne sono di diversi e non e detto che causa cavo nom riconosce altre pennette...le vede tutte ma solo nella scandisk sono riuscito a mettere il backup.
Ok aspetteremo con ansia
UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS
MODDING DIPENDENTE
cricchi75 (28-11-15),gabriosan75 (28-11-15),MaRkO72 (28-11-15),yuri76 (28-11-15)
Grande Antaaaaaaaa
Personalmente non toccherei i colori, ci stanno davvero bene eppoi l'orario della lock è molto fatto bene...mi piace tanto.Purtroppo ho messo degli sfondi diversi per provare e non si e applicato quello del tema ma il resto è cambiato tutto...a me piace tantissimo.Grazie Anta.
Ultima modifica di gabriosan75; 28-11-15 alle 12:32 - Motivo: thanks
antartide (28-11-15)
Bellissimoooooooo grande anta magari visto che lo devi correggere la tastiera x i messaggi un Po più scura su puoi e lo sfondo del pooldowun dove lo trovo?
UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS
MODDING DIPENDENTE