Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
Quote:
carotix
Quote:
Tinuccio
Carotix.... ultima cosa velocissima....
Avevo ancora un bug con la connessione rapida lanciata da carhd control...
Ho provato a fare un reset factory wipe...
Ho poi provato un format data cancellando tutto il contenuto azzerando la flash...
Il bug sussiste ancora. In pratica mi dice di aggiornare la app e se do l'ok, l'app si chiude inaspettatamente....
Ho fatto svariate prove... e ho scoperto che disattivando wifi e connessione dati, l'app, non chiedendo aggiornamenti, parte...
A questo punto credo che se iniettando l apk aggiornato tutto funzioni....
Il problema è che non riesco a trovare nè l apk nè un pacchetto zip installabile da recovery.... attualmente ho la versione 2.3...
ho provato anchio ma non mi si aggiorna l'app ... se pensi che la tua sia aggiornata , guarda in impostazioni/applicazioni/gestione applicazioni se riconosci una apk con quel nome ... se riesci a copiarla inviala anche a me , grazie
Installate il Samsung app store e poi si aggiorna alla versione 3.0 appena fatto è funziona
Per Anta un tema anche con colori brillanti tipo green e blue fluo dovrebbe essere bellissimo
Scusate il doppio post ma mi dava errore del server e pensavo che non lo aveva postato
Inviato dal mio super s6 edge
Inviato dal mio super s6 edge
-
2 allegato(i)
Una cosa del genere puo' andare?
-
Fosse un po' più blu e più rosso sarebbe meglio mi sembra più violetto e arancio questo no?
-
1 allegato(i)
Ma Anta ti sei accorto che ci sono die lookscreen con il tuo tema?ahahah forte il rastone nella lockAllegato 155813
Se ritenete buono provare a creare un tema con icone olografiche qua c'è ne sono un pò che si abbinerebbero ai colori di alcuni temi della rom.
http://www.iconarchive.com/show/holo...nishad2m8.html
-
Quote:
cricchi75
Fosse un po' più blu e più rosso sarebbe meglio mi sembra più violetto e arancio questo no?
No il rosso e' rosso il blu e' chiaro per questo ho chiesto....devo farla icona blu piu' scura e' un png.9 comunque la faccio
-
Quote:
gabriosan75
Ma Anta ti sei accorto che ci sono die lookscreen con il tuo tema?ahahah forte il rastone nella lock
Allegato 155813
Non ho capito gabri?
-
Se non ti porta disturbo altrimenti non fa nulla non so se hai letto il post prima quando hai tempo un tema con colori fluo si può fare tipo verde e blue ?
-
Anta bel tema,x il 4g ti faccio sapere,qui non lo aggancia
-
Quote:
antartide
Non ho capito gabri?
Praticamente il tema ha una sua lockscreen di base quella con ul robottino di android...pero se blocchi il telefono usando l'icona del lucchetto nelle opzione pulldown quando lo sblocchi ti appare quella lockscreen sopra...mica è un male anzi 2 lock in un tema va benissimo...
-
Quote:
gabriosan75
Praticamente il tema ha una sua lockscreen di base quella con ul robottino di android...pero se blocchi il telefono usando l'icona del lucchetto nelle opzione pulldown quando lo sblocchi ti appare quella lockscreen sopra...mica è un male anzi 2 lock in un tema va benissimo...
No non lo avevo notato..