Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Io sto bollendo a lavoro
Pure io riniziato oggi
[emoji37][emoji24]
@cricchi ma è in inglese o ci hai installato l'italiano?
Ops: scusate per OT.
-
No no ci sono tutte le lingue
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Dopo che la usi una giornata posta le tue impressioni che vengono utili anche al Maestro che di sicuro starà già lavorandoci sopra per la prossima relase![emoji3]
-
Si certamente per ora vi posso dire che va molto bene e anche la gestiione della ram e buona lunica cosa non sinriesce a capire la funzione one circle e la live camera per il resto ottima
-
Quote:
cricchi75
Si certamente per ora vi posso dire che va molto bene e anche la gestiione della ram e buona lunica cosa non sinriesce a capire la funzione one circle e la live camera per il resto ottima
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Edit:magari il maestro riuscirà ad integrare o sbloccare tutte le funzioni di ONCIRCLE che sembra carina
Scusate per il doppio post
-
Fra..nell'ultima release non si riesce più a distinguere tra le email lette e quelle ancora da leggere...puoi risolvere la cosa nella prossima versione.
-
l'ho fatta ora ... cerco di capirci qualcosa ma mi sa che mi occorra un sacco di tempo
http://i.imgur.com/p2Mwk1m.png
-
Grandeeee più che quella delle applicazioni guarda se riesci a integrare tutte le funzioni del on Circle per mandare i vari messaggi come fa l s6 edge plus grazie
-
Quote:
carotix
Ma oltre i contatti anche le app?
-
In pratica le App vanno bene perché si aprono e la funzione è quella per lapp dei contatti in pratica quando la clicchi ti appare il contatto attorno a d un cerchio e sotto dovrebbe darti 5 o 6 dischetti per le varie funzioni tra video chiamata emotycon ecc ecc invece a me fa solo chiamare e mandare SMS ora non so
-
Quote:
cricchi75
In pratica le App vanno bene perché si aprono e la funzione è quella per lapp dei contatti in pratica quando la clicchi ti appare il contatto attorno a d un cerchio e sotto dovrebbe darti 5 o 6 dischetti per le varie funzioni tra video chiamata emotycon ecc ecc invece a me fa solo chiamare e mandare SMS ora non so se è un limite della s6 edge o qualcosa hanno bloccato spero di essere stato chiaro ciao PROF
Androidiani App
-
Quote:
cricchi75
[quote name="cricchi75" post=7040873]In pratica le App vanno bene perché si aprono e la funzione è quella per lapp dei contatti in pratica quando la clicchi ti appare il contatto attorno a d un cerchio e sotto dovrebbe darti 5 o 6 dischetti per le varie funzioni tra video chiamata emotycon ecc ecc invece a me fa solo chiamare e mandare SMS ora non so se è un limite della s6 edge o qualcosa hanno bloccato spero di essere stato chiaro ciao PROF
Androidiani App
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eBro2.jpg
-
Quote:
cricchi75
[quote name="cricchi75" post=7040874][quote name="cricchi75" post=7040873]In pratica le App vanno bene perché si aprono e la funzione è quella per lapp dei contatti in pratica quando la clicchi ti appare il contatto attorno a d un cerchio e sotto dovrebbe darti 5 o 6 dischetti per le varie funzioni tra video chiamata emotycon ecc ecc invece a me fa solo chiamare e mandare SMS ora non so se è un limite della s6 edge o qualcosa hanno bloccato spero di essere stato chiaro ciao PROF
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eBro2.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8Ljgk.jpg
-
Quote:
cricchi75
anche a me compaiono solo messaggi e chiamata ... ma da dove hai aperto il secondo screen?
-
Vai in impostazioni schermo curvo peapple edge ONCIRCLE
-
Quote:
cricchi75
Vai in impostazioni schermo curvo people edge ONCIRCLE
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_s9RoF.jpg
-
3 allegato(i)
Se qualcuno e' interessato a un tema rosso nero grigio lo chieda sappiate che si puo' usare solo su sfondo bianco o simile perche' le scritte sono nere
-
Quote:
antartide
Se qualcuno e' interessato a un tema rosso nero grigio lo chieda sappiate che si puo' usare solo su sfondo bianco o simile perche' le scritte sono nere
riesci a fare un tema per sfondo trasparente?
-
Buonasera a tutti, ormai è 3 gg che utilizzo l'ultima relase, ottima come sempre, l'unica cosa che sto notando di anomalo è che a volte trovo lo schermo acceso anche col cellulare bloccato. Ho flashato almeno 3 volte con fullwipe, cambiato il tempo da 15 a 30 e viceversa, ma sembra che quando ricevo una notifica si impalla (non sempre ).
Qualcuno succede!
-
Quote:
yuri76
riesci a fare un tema per sfondo trasparente?
Ciao Yu trasparente le scritte di che colore le vorresti?e il tema di che colore?
-
Quote:
chicco30
Buonasera a tutti, ormai è 3 gg che utilizzo l'ultima relase, ottima come sempre, l'unica cosa che sto notando di anomalo è che a volte trovo lo schermo acceso anche col cellulare bloccato. Ho flashato almeno 3 volte con fullwipe, cambiato il tempo da 15 a 30 e viceversa, ma sembra che quando ricevo una notifica si impalla (non sempre ).
Qualcuno succede!
Ciao guarda se sotto al voce schermo è attivo ambient display non ricordo se è implementato nella rom se ce disattivalo
-
Quote:
chicco30
Qualcuno succede!
Chicco devi riflashare la rom stok,ai problemi di sw,tiella su almeno una giornata se va tutto bene rinizzi rot recovery ecc.ecc io faccio cosi se non risolvo dopo il secondo fullwipe ora non ho nessun problema va che una meraviglia,logicamente devi fare il rest da recovery prima
-
Ok farò così.
No non è ambient display, già disattivato!
-
Quote:
antartide
Ciao Yu trasparente le scritte di che colore le vorresti?e il tema di che colore?
Scritte blu e provare blu e rosso.
Quote:
cricchi75
Ciao guarda se sotto al voce schermo è attivo ambient display non ricordo se è implementato nella rom se ce disattivalo
Androidiani App
-
Maestro a che punto siamo con la rom sei riuscito ad integrare le finzioni che ti dicevo ieri?
-
Quote:
cricchi75
Maestro a che punto siamo con la rom sei riuscito ad integrare le finzioni che ti dicevo ieri?
Androidiani App
prima devo fare la rom .. poi vedo se riesco
-
Quote:
carotix
prima devo fare la rom .. poi vedo se riesco
Fra ai visto il pm?
-
UPLOAD CarHDRom V.8 Started !!!
-
Quote:
carotix
Fra è una nuova versione?
-
Quote:
carotix
Sei riuscito poi ad inserire?
-
Quote:
yuri76
Fra è una nuova versione?
certo .. sono 3 giorni che se ne parla :)
Quote:
cricchi75
Sei riuscito poi ad inserire?
no ... ho guardato un po ma non saprei se fa parte di una feature o no ....
-
Quote:
carotix
Ok strano pero' perché dovrebbe far parte proprio di questo ultimo aggiornamento come si vede dalle impostazioni
secondo me per l6 edge One Circle anno solo cambiato l'icona e l'hanno fatta rotonda senza implementare le altre funzioni
-
Quote:
carotix
si lo ma alla mia domanda hai risposto sopra
-
quanto manca per la rom???????????
Impazienteeeeeeeeeeee
-
Quote:
cricchi75
quanto manca per la rom???????????
Impazienteeeeeeeeeeee
Ah AH AH povero Fra dovremo pagarlo per il troppo disturborotfl
-
Hahahhhaha scherzo dai sono pronto con il cavetto lo sto inserendo al mio via 3.2.1 ........
-
raga , ero fuori casa ... sorry :)
DOWNLOAD V.8 - mega
md5: 93a1d30f82b522c8a8a595a92af1e91c
modem e bootloader qui
-
Quote:
carotix
Meglio tardi che mai [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Arrivo casa dopi lavoro e flasho novita? Da stock con root serve full wipe?
-
Quote:
cricchi75
Arrivo casa dopi lavoro e flasho novita? Da stock con root serve full wipe?
Androidiani App
direi di si visto che le app del firmware sono odex