Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Si dai ho l'opportunità di scaricare sotto fibra [emoji41]
Vai yu vita nuova
si anche se non ho capito il perchè dopo l'accensione avevo il polacco
-
CarHDRom V.7.1 Started !!!!!!!
-
Quote:
yuri76
Bo e italia vodafone,ma funziona tutto?ai problemi?com.sec esce ancora?
-
Quote:
Q.dino
Bo e italia vodafone,ma funziona tutto?ai problemi?com.sec esce ancora?
non dino funziona tutto. è aumentata la ricezione wi fi.poi una cosa ma nel panello delle notifiche sopra la data usciva quanta ram è disponibile? non mi ricordo se c'era anche prima
-
Quote:
yuri76
non dino funziona tutto. è aumentata la ricezione wi fi.poi una cosa ma nel panello delle notifiche sopra la data usciva quanta ram è disponibile? non mi ricordo se c'era anche prima
Si io celo tuttora
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...f9424615c1.jpg
-
Quote:
Q.dino
ram 291!?!?!?
-
Quote:
yuri76
ram 291!?!?!?
E si xche tu come stai messo,
-
Quote:
carotix
CarHDRom V.7.1 Started !!!!!!!
Bella Fra...ma ci sono anche tutte le app moddate che hai fatto ultimamente o va sempre flashato il pacchetto a parte?
-
Quote:
Q.dino
[quote name="yuri76" post=7032802]ram 291!?!?!?
E si xche tu come stai messo,[/QUOTE]
Ora 528
Fast turbo
-
Gorno,tutti in prima fila [emoji614] [emoji23]
-
DOWNLOAD V.7.1 - mega
md5: 2bc068c1972ada0a3398b181be2418ad
meglio fare un full wipe per ottenere tutte le app aggiornate
-
io comunque rimango dell'idea che il miglior kernel per un consumo ridotto sia l'ael 1.4
-
Quale hai messo su questa?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
io comunque rimango dell'idea che il miglior kernel per un consumo ridotto sia l'ael 1.4
dopo la puliazia generale con vodafone. hai propio ragione che consuma di meno ael 1.4
Quote:
cricchi75
hacker kernel
-
-
Quando arrivo a casa faccio il flash l'ho scaricata da cellulare stamattina ora sono a lavoro poi ti faccio sapere come va il kernel trovo ael o hacker?
-
Quote:
carotix
La pazienza frutta nuove cose
Fast turbo
-
Quote:
cricchi75
Quando arrivo a casa faccio il flash l'ho scaricata da cellulare stamattina ora sono a lavoro poi ti faccio sapere come va il kernel trovo ael o hacker?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
nell'ultima rom c'è hacker
-
Quote:
yuri76
Ciao grande arrivata la pellicola bella solo una cos nel display si intravedono in controluce dei pallini presumo sia la colla anche a te?
-
Ragazzi su questa rom si possono applicare i temi che stanno su XDA?
-
Ok e andata,x il momento non cambio kernel,vedo come va questo
-
Quote:
cricchi75
Ragazzi su questa rom si possono applicare i temi che stanno su XDA?
Androidiani App
non so di quali parli ma in teoria si ... ad esempio quello di pas2001 .. se vedi problemi puoi sempre flashare no wipe la rom
-
Quote:
antartide
Ciao grande arrivata la pellicola bella solo una cos nel display si intravedono in controluce dei pallini presumo sia la colla anche a te?
ottimo anta.si si anche a me è normale solo a display spento. una cosa stiamo aspettando i tuoi temi
-
Si proprio quelli i vari avenges che ci sono e quello che ho ora di batman
-
Quote:
yuri76
ottimo anta...una cosa stiamo aspettando i tuoi temi
Verissimo ora come ora ho uno dei tuoi primi postati in questa discussione ed è stupendo!
Sto scaricando la nuova relase!
-
finito ora di fare il tutto. devo propio dire che questo aggiornamento mi gusta,segue lo stile che piace a me.
-
Quote:
yuri76
ottimo anta.si si anche a me è normale solo a display spento. una cosa stiamo aspettando i tuoi temi
Ok ragazzi ne ho quasi finito uno piu' tardi metto gli screen e domani lo posto
-
Quote:
antartide
Ok ragazzi ne ho quasi finito uno piu' tardi metto gli screen e domani lo posto
Anta,finalmente ti sei rimesso all'opera [emoji106]
-
Ciao ragazzi ho messo adesso la rom bhee le sensazioni sono ottime come al solito solo 2 cose quando scorri verso sx si apre il tool della rom solo che prima fa vedere per 3 secondi la pagina dell'applicazione nativa cioe breafing e poi impostando uno sfondo sul nero come quelli di defoult quando si va a scegliere una suoneria importandola dal lettore le scritte praticamente non si leggono altra cosa l'applicazione one note si blocca e si chiude da sola per il resto aspettiamo i temi di Antartide
-
[quote name="cricchi75" post=7034965]Ciao ragazzi ho messo adesso la rom bhee le sensazioni sono ottime come al solito solo 2 cose quando scorri verso sx si apre il tool della rom solo che prima fa vedere per 3 secondi la pagina dell'applicazione nativa cioe breafing e poi impostando uno sfondo sul nero come quelli di defoult quando si va a scegliere una suoneria importandola dal lettore le scritte praticamente non si leggono altra cosa l'applicazione one note si blocca e si chiude da sola per il resto aspettiamo i temi di Antartide
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App[/QUOTE]
Edit altra cosa quando blocchi lo schermo
e riattivi il meteo non c'è faccio aggiornamento meteo riblocco e allora appare
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_gp567.jpg
-
5 allegato(i)
Ragazzi un oretta e lo posto
-
Quote:
cricchi75
[quote name="cricchi75" post=7034965]Ciao ragazzi ho messo adesso la rom bhee le sensazioni sono ottime come al solito solo 2 cose quando scorri verso sx si apre il tool della rom solo che prima fa vedere per 3 secondi la pagina dell'applicazione nativa cioe breafing e poi impostando uno sfondo sul nero come quelli di defoult quando si va a scegliere una suoneria importandola dal lettore le scritte praticamente non si leggono altra cosa l'applicazione one note si blocca e si chiude da sola per il resto aspettiamo i temi di Antartide
Androidiani App
Edit altra cosa quando blocchi lo schermo
e riattivi il meteo non c'è faccio aggiornamento meteo riblocco e allora appare
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_gp567.jpg[/QUOTE]
a me funziona tutto. per 0ne note ti direi di cancellare i dati per il meteo mi sa che sa un po di reflash
-
Per one note l'ho fatto ma non funziona uguale vabbe tanto non la uso era giusto così per farlo sapere
-
https://www.dropbox.com/s/d33l2mjmjn...brown.apk?dl=0 la procedura di installazione e la stessa del tema precedente......installare apk direttamente da archivio....applicarlo e per mantenerlo dopo averlo applicato congelare con tb negozio temi e temi
-
Ma il tema che sta on ota il 7.1 si puo mettere ?
-
Quote:
carotix
Bello!!! Ma è già possibile impostarli, o ci stai lavorando sopra?
-
Penso sia un lavoro perché ne ho 22
-
Quote:
andtraini
Bello!!! Ma è già possibile impostarli, o ci stai lavorando sopra?
Quote:
cricchi75
Penso sia un lavoro perché ne ho 22
Androidiani App
infatti 4 0 5 toggle non funzionano .. o meglio non ci sono i collegamenti ... mi metto al lavoro ...
-
Comunque sta rom gira da paura
-
X ora hacker kernel sembra comportarsi bene,manca qualche governor,synaps l'ho tolta xche non mi dava la possibilità di cambiare TCP ,toolkit sembra funzionare,pii in la vedo se mantiene le frequenze che modifico