Io non ho mai usato chiavette per flashare
Visualizzazione stampabile
Io non ho mai usato chiavette per flashare
io ho il tuo stesso problema purtroppo... Nel rimettere un backup twrp mi scompare icona e funzionalità rubrica e telefono. Lo faccio con S4 di morosa e mio tablet note e non mi succede.. Qui si. E la procedura è la stessa... Prima formatto system, data, cache e dalvik e poi rimetto backup ma all'avvio non trovo tel e rubrica -. -
Quando e se risolvi dimmi come hai fatto :)
Ragazzi il tema e' finito ma visto che il marstro ha aggiunto cose aspetto a postarlo almeno aggiorno entrambi i temi...
Probabilmente in certi dispositivi nonostante siano uguali ad altri la rom lavora in modo differente...ti dico però che se hai un cavo otg e carichi il backup li cioè lo metti nella usb e non nel tel il problema non dovrebbe dartelo con o senza full wipe.Quindi rimane solo che provare.Oggi vado a prendere.un usb che il sistema mi riconosce perché purtroppo non le riconosce tutte a prescindere che siano fat o ntfs.Appena ho la penna creo e carico poi ti dico.Il cavo otg lo preso su amazon a 4€ mi sembra ma ce ne sono di diversi e non e detto che causa cavo nom riconosce altre pennette...le vede tutte ma solo nella scandisk sono riuscito a mettere il backup.
Ok aspetteremo con ansia
https://www.dropbox.com/s/fd0gyh4ad3...20blu.zip?dl=0 dai e' un preliminare .....poi lo aggiorno
Grande Antaaaaaaaa
Personalmente non toccherei i colori, ci stanno davvero bene eppoi l'orario della lock è molto fatto bene...mi piace tanto.Purtroppo ho messo degli sfondi diversi per provare e non si e applicato quello del tema ma il resto è cambiato tutto...a me piace tantissimo.Grazie Anta.
Bellissimoooooooo grande anta magari visto che lo devi correggere la tastiera x i messaggi un Po più scura su puoi e lo sfondo del pooldowun dove lo trovo?