Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Maestro mancano solo i select ora
-
Quote:
antartide
Maestro mancano solo i select ora
il problema che molte app hanno i loro ... non sono comuni al framework
-
Quote:
antartide
Ciao yu che lettere?per lo sfondo puoi sceglierlo tu con gli zip del maestro il mio appare se metti trasparenza 100
intendocome nel pannello delle notifiche che ha le scritte blu
Quote:
cricchi75
Lo sfondo in blue quello dell pooldown
esatto
edit ho risolto con aroma
-
Quote:
yuri76
intendocome nel pannello delle notifiche che ha le scritte blu
esatto
edit ho risolto con aroma
Ok yu guardo cosa possa fare per le scritte nel pull puoi farle tu con aroma comunque....per immagine dovrei riuscire a renderl semitrasparente....metto tutto nel definitivo dopo che il marstro pubblica....
-
Quote:
antartide
Ok yu guardo cosa possa fare per le scritte nel pull puoi farle tu con aroma comunque....per immagine dovrei riuscire a renderl semitrasparente....metto tutto nel definitivo dopo che il marstro pubblica....
Ma nel pull non riesci a mettere un immagine con trasparenza al 50%
-
Quote:
carotix
il problema che molte app hanno i loro ... non sono comuni al framework
Ho visto maestro .....
-
Ma solo io ho problemi a scaricare da Ota?!?!? Parte il download e resta a 0 !!!!!! Perchè???:angry::angry:
-
A volte lo fa può darsi siano intasati i server riprova anche io l'altra settimana ho avuto problemi poi si è sbloccato
-
Quote:
luke100
io ho il tuo stesso problema purtroppo... Nel rimettere un backup twrp mi scompare icona e funzionalità rubrica e telefono. Lo faccio con S4 di morosa e mio tablet note e non mi succede.. Qui si. E la procedura è la stessa... Prima formatto system, data, cache e dalvik e poi rimetto backup ma all'avvio non trovo tel e rubrica -. -
Quando e se risolvi dimmi come hai fatto :)
Ho rifatto il restore caricando il backup facendo prima un full wipe ma niente.Domani vado a prendere una nuova usb e riprovo.Se poi non va faccio la lrova del 9 e cioè installo solo la rom.senza tema senza aroma solo caricando il backup dati di samsung e faccio un backup cosi e lo provo sperando che vada.Se non va cosi allora ci rinucio, però il problema con altre rom non me lo dava ma mi piace troppo questa rom, piuttosto faccio tutto da capo pur di toglierla ma spero di trovare il problema Luke.Appena lo faccio ti dico.