Icona telefono e rubrica spariscono perché SecContact è modificato, per non farlo sparire fatevi uno zip con SecContact stock e dopo un restore o dalvik etc flashate prima lo stock riavviate e poi flashate quello temato. ...
Visualizzazione stampabile
Icona telefono e rubrica spariscono perché SecContact è modificato, per non farlo sparire fatevi uno zip con SecContact stock e dopo un restore o dalvik etc flashate prima lo stock riavviate e poi flashate quello temato. ...
Apachi grazie del intervento e della dritta, però ciò che dici tu lo devo fare subito appena messa la rom quindi ora non posso perché ho temato tutto ma lo faro presto tanto penso che vedremo la v.15.3 prima di natale.Però come faccio lo zip solo di coo che mi hai detto te?Se faccio.un backup proma di temare cioe con la dola rom installata non pensi che vada bene?grazie
Esempio: fai un restore da twrp e ti spariscono le due icone...installi lo zip stock (zio Carotix te lo mette in OTA ☺) poi riavvii (importante riavviare non uno di seguito all'altro)e vai di flash con quello temato. Chiaro?
Ok chiarissimo grazie davvero...la cosa che mi fa strano è che con recovery da usb almeno con la xtrestolite andava tutto bene.Cmq ho appena scaricato 1tool per unità esterne e mi ha risuscitato la usb quindi intanto farò un bakup nella usb con otg poi se posso non.disturbare lo chef meglio ma se non riesco allora gli chiederò questo favore.Grazie ancora Apachi.
Yu ok ma con lo zip del maestro master poldown potete mettervi quello che volete
Grazie proverò... Come sempre competente e risolutivo...
Certo che non capisco perché il restore deve essere "arrabbiarsi" perché trova l'apk modificato. Un nandroid backup non dovrebbe rimettere le cose come erano e basta senza preoccuparsi di come sono? Però siamo ot
Non ti spiego il xche'(problema di signatura) ma sappi che SecContact senza la modifica non si può assolutamente editare, quindi nel tema lo troveresti stock senza nessuna modifica, appunto nelle altre rom come extrastolite che non è stato manipolato il restore si può fare.
ora in OTA/APP STOCK trovate lo zip per installare il SecContacts dopo il backup
@apachi grazie del suggerimento Apone :)
================
http://i.imgur.com/7zWQVnb.png http://i.imgur.com/D4G6oDy.png