Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
Io uso unikernel v8 che sta in ota e mi trovo bene
Grazie 1000 Cricchi allora lo provero.
-
Quote:
gabriosan75
Ragazzi che kernel...
....
....spariscono queste icone e devo rifleshare per una sciocchezza cosi.
Ma devo ancora capire il motivo per cui ti crei tutti sti problemi con backup, le foto musica ecc... non spariscono con i 3 wipe che servono, hai così tante app?
-
Guarda non so che dirti ma mo spariscono...ho fatto addirittura il full wipe probabilmente system non dovevo...la.prox rifaccio solo i 3
Non ti ho risposto correttemente...pardon, cmq il problema non sono le app alla fine le riprendo non sono molte.e il resto ho tutto salvato...il.fattome che cmq per qualche motivo mi ritrovo a.dover caricate il backup che sia con la rom pulita o gia impostata mi torna tutto apposto ma mi scompaiono le icone telefono e rubrica e non posso telefonare.Il problema non c'è lo solo io cmq.
-
Quote:
gabriosan75
Guarda non so che dirti ma mo spariscono...ho fatto addirittura il full wipe probabilmente system non dovevo...la.prox rifaccio solo i 3
Non ti ho risposto correttemente...pardon, cmq il problema non sono le app alla fine le riprendo non sono molte.e il resto ho tutto salvato...il.fattome che cmq per qualche motivo mi ritrovo a.dover caricate il backup che sia con la rom pulita o gia impostata mi torna tutto apposto ma mi scompaiono le icone telefono e rubrica e non posso telefonare.Il problema non c'è lo solo io cmq.
Gabry il wipe system va fatto perché fa parte del sistema il factory reset fa la stessa cosa senza toccare la memoria del dispositivo.
-
Quote:
gabriosan75
Giorno,io comunque uso tb e fin ora non ho avuto problemi, faccio il backup delle app scaricate e della tw che poi all'ulimo ripristino solo i dati cosi non devo ricreare la home,
-
Quote:
Q.dino
Giorno,io comunque uso tb e fin ora non ho avuto problemi, faccio il backup delle app scaricate e della tw che poi all'ulimo ripristino solo i dati cosi non devo ricreare la home,
Idem, Grande Dino, ho sempre usato titanium scaricando l'ultima versione dal play, ovviamente attivando la versione pro altrimenti non è così comodo!
-
Si certo anch'io uso tb, il problema nasce dal fatto che cmq puoi ripristinare tutto in qualche minuto da backup twrp se qualcosa va storto o vuoi provare qualche modifica. Ma se non ti trovi il tel e la rubrica il backup ha poco senso farlo e quindi prima di installare mod o nuove rom ci pensi 10 volte... Cmq proverò come ha detto apachi
-
Quote:
luke100
Si certo anch'io uso tb, il problema nasce dal fatto che cmq puoi ripristinare tutto in qualche minuto da backup twrp se qualcosa va storto o vuoi provare qualche modifica. Ma se non ti trovi il tel e la rubrica il backup ha poco senso farlo e quindi prima di installare mod o nuove rom ci pensi 10 volte... Cmq proverò come ha detto apachi
Luke io ci ho provato perché avevo problemi con il lettore che ora andava in pausa ma al momento del backup no quindi ho ripristinato ma solito piccolo problema.Prima del restore ho fatto un full wipe.Ora sto cercando i file apk in rete come ha detto Apachi.
-
-
Quote:
antartide
Grazie Anta perché credimi mi ci sono impuntato ora proprio per fare la prova del 9 ho installato un altra rom e faccio il backup e lo ricarico e vedo se il problema esiste solo per la car...cmq sia ho tolto da 5 minuti la carhd e mi prenderei a pugni :D grazie Anta adesso torno alla rom amata e lo provo almeno subito...installo il backup poi il file che mi hai dato...ho cercato su xda ma solo per il note ho trovato.