Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicco30
Stupenda, proprio come aspettavo
hai messo il blackneon?
-
Quote:
antartide
grande anta l'ora di vedere il resto
Quote:
carotix
DOWNLOAD V.16 - mega
md5: f4d27ed877b792dcd37562a4919454d6
kernel: HACKER V.7
===================
AROMA THEME V.16 in OTA
THEME BLACKNEON V.11 in OTA
sto a scarica
Quote:
gabriosan75
Yu come posso mettere le icone granfi nuovamente?
con il tema di anta
-
Grande chef!!! Cosa è stato implementato ?:)
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
yuri76
sto a scarica
con il tema di anta
Ora ho messo il nuovo V.11 black neon cmq il tema di anta lo avevo ma le icone erano cmq piccine....
-
Quote:
carotix
hai messo il blackneon?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...834ec02e46.jpg
Stupendo rimettendo il launcher 4x4 con le icone grandi è una favola [emoji12] [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
chicco30
Chicco scusa ma come si rimettono le icone grandi...grazie mille...p.s:Risolto per ip backup...dovevo farlo senza mod
-
Quote:
yuri76
sto a scarica
con il tema di anta
Quote:
gabriosan75
Chicco scusa ma come si rimettono le icone grandi...grazie mille...p.s:Risolto per ip backup...dovevo farlo senza mod
Allora prima di tutto devi andare in Carhd e da Ota scarichi la touchwiz 4x4 poi senza più premere il tasto fisico centrale entri in opzioni_ applicazioni_ applicazioni predefinite e cancelli touchwiz da predefinite, poi ritorni indietro sempre lì, vai su gestione applicazioni e da li cerchi dove in alto c'è scritto ^tutte le applicazioni^, la touchwiz e fai cancella cache e dati. Col tasto power riavvii in recovery e flash il file scaricato da ota.
-
Quote:
chicco30
Allora prima di tutto devi andare in Carhd e da Ota scarichi la touchwiz 4x4 poi senza più premere il tasto fisico centrale entri in opzioni_ applicazioni_ applicazioni predefinite e cancelli touchwiz da predefinite, poi ritorni indietro sempre lì, vai su gestione applicazioni e da li cerchi dove in alto c'è scritto ^tutte le applicazioni^, la touchwiz e fai cancella cache e dati. Col tasto power riavvii in recovery e flash il file scaricato da ota.
Grazie 1000 Chicco, meglio di cosi non potevi spiegarmelo, grazie davvero perché proprio non ci sarei arrivato da solo.
-
Bene, ho scritto di proposito così dettagliatamente, magari è anche troppo ma così non dovresti avere problemi 😉
-
Quote:
chicco30
Bene, ho scritto di proposito così dettagliatamente, magari è anche troppo ma così non dovresti avere problemi
Seguito passo passo e come hai scritto.cosi è 1 favola.Si ti ringrazio io ma sicuramente anche altri perché diverse persone vilevabo tornare alle icone grandi ma non riuscivano e ora non si può sbagliare...ancora grazie., adesso si che e una cosa splendida da guardare e usare.