Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriosan75
Seguito passo passo e come hai scritto.cosi è 1 favola.Si ti ringrazio io ma sicuramente anche altri perché diverse persone vilevabo tornare alle icone grandi ma non riuscivano e ora non si può sbagliare...ancora grazie., adesso si che e una cosa splendida da guardare e usare.
Mi fa piacere sapere che non sono l'unico a cui piacciono da matti le icone grandi, così è veramente una favola come dici tu.
-
Chef complimentoni per il tema blackneon v.11. È stupendo.
Ps. Rettifico per il touch wiz 4x4. Ho capito la procedura di sostituzione launcher.
Ribadisco comunque che il tema è spettacolare. Grande!!!
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, volevo chiedervi, che problemi può comportare se flasho la v16 sopra la 15.2 soltanto facendo wipe cash e dalvik cache?
fare un wipe data mi farebbe perdere tanti settaggi di sistema e ottimizzazioni di app.. rifare tutto sarebbe un lavoraccio.
grazie
-
Quote:
lmello
ciao ragazzi, volevo chiedervi, che problemi può comportare se flasho la v16 sopra la 15.2 soltanto facendo wipe cash e dalvik cache?
fare un wipe data mi farebbe perdere tanti settaggi di sistema e ottimizzazioni di app.. rifare tutto sarebbe un lavoraccio.
grazie
Ti conviene un full wipe perché mi sembra sia una l'altra base firmwere sempre consigliato full wipe
-
a questo punto posso usare titanium? è efficace? ps. wipe data non ricordo, cancella anche le foto.. le cartelle varie?
-
Si usa titanium e poi quando ripristini fai app più dati
Per i wipe fai factory reset a me non ha mai cancellato nulla
-
Quote:
chicco30
si però riflasha il blackneon se vuoi temate le icone del calendario , orologio e altro
-
Quote:
lmello
a questo punto posso usare titanium? è efficace? ps. wipe data non ricordo, cancella anche le foto.. le cartelle varie?
Se fai Internal storage pialli tutto
-
-
Quote:
antartide
Questa tastiera è ciò che Yuri sicuro adorera...lo stile che ci piace e per natale siamo apposto poi però Anta per star dietro alla nuova BlackNeon è tosta :laughing:complimentoni però.