Visualizzazione stampabile
-
O ma ce so solo io?
Comunque quando riavviate avete anche voi la scritta rossa in alto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
O ma ce so solo io?
Scusa, ma la connessione dove mi trovo non è il massimo! Affermativo, ho anche io la scritta rossa in alto a sinistra al momento del riavvio
-
Quote:
andtraini
Scusa, ma la connessione dove mi trovo non è il massimo! Affermativo, ho anche io la scritta rossa in alto a sinistra al momento del riavvio
Tranquillo nessun problema, era x smuovere un po la discussione [emoji23] allora la scritta ce la teniamo
-
@andtraini ... non ho capito bene la storia dell'archivio ... a me va bene .. poi non so
-
Quote:
carotix
@
andtraini ... non ho capito bene la storia dell'archivio ... a me va bene .. poi non so
Ora funziona un'altra volta, dopo che ho cancelletto i dati della app.... Devo però fare di nuovo il tentativo di collegamento della chiavetta USB. Quando provavo ad inserirla, l'app crashava, e da quel tentativo in poi non ha più funziona nemmeno senza chiavetta....
-
Quote:
Q.dino
O ma ce so solo io?
dino l'ho avevo scriito 2/3 post fa
-
Quote:
yuri76
dino l'ho avevo scriito 2/3 post fa
Yuri cio n'dolore alla cervicale che me ricordo ammalappena come me chiamo[emoji23] speriamo che franco rilasci la rom x fine settimana
-
Quote:
Q.dino
Yuri cio n'dolore alla cervicale che me ricordo ammalappena come me chiamo[emoji23] speriamo che franco rilasci la rom x fine settimana
penso di upparla domani notte ... devo fare ancora un paio di mod e se va tutto bene si parte
-
Quote:
carotix
penso di upparla domani notte ... devo fare ancora un paio di mod e se va tutto bene si parte
Bene fra che stok non mi piace,comunque qui la ram sembra gestita meglio,o cio le scimmie urlatrici in testa
-
Quote:
Q.dino
e dino sarà la vecchiaia
Quote:
carotix
grande fra.per caso hai temato anche il play store?