Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apachi
Prova a mettere incallui stock
ciao apachi. cosa sarebbe incallui?
grazie
-
Quote:
carotix
non vorrei fosse un problema di kernel ... potrebbe essere da quando sto utilizzando hacker?
ciao, non ho messo kernel diverso da quello della rom, appunto hacker.. se fosse quello, per provare quale kernel potrei mettere? grazie
-
Quote:
lmello
grazie
Chiedi a zio carotix, ti mette lo zip in ota
-
Quote:
lmello
grazie
oggi non riesco a postartelo ... domani
Quote:
lmello
ciao, non ho messo kernel diverso da quello della rom, appunto hacker.. se fosse quello, per provare quale kernel potrei mettere? grazie
in OTA/KERNEL ce ne sono ... prova AEL 2.8
-
Fra si è aggiornato il play store v 6.0.5
I toggle sono fantastici
-
Scusate ma mi e arrivata una notifica che ho un aggiornamento, software smatr mananger,come e possibile?
-
Quote:
Q.dino
Scusate ma mi e arrivata una notifica che ho un aggiornamento, software smatr mananger,come e possibile?
dino fa parte di smart mager. quindi aggiorna
-
Quote:
yuri76
dino fa parte di smart mager. quindi aggiorna
Appena lo ridà lo faccio,
-
Quote:
Q.dino
Appena lo ridà lo faccio,
Ciao Dino, probabilmento su impostazioni/info dispositivo/aggiornamenti dovresti trovarlo...forse però prova.Io l'ho fatto oeri meno di 9mb di aggiornamento dello smart manager, cambiato poco niente.
-
Quote:
lmello
ciao, il problema c'è anceh con la 15.2 e con quella precedente alla 15.. con l'auricolare bluetooth non ho provato.. non ce l'ho e non lo uso..
purtroppo non riesco a testarlo , utilizzo il cel in modo tradizionale a parte in auto che uso il bluetooth e funziona bene .... comunque volevo capire una cosa , potrei utilizzare le cuffie normali oppure occorre cuffie e microfono?
poi ripeti un'attimo se il problema si presenta in ricezione chiamata oppure trasmissione