Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
purtroppo non riesco a testarlo , utilizzo il cel in modo tradizionale a parte in auto che uso il bluetooth e funziona bene .... comunque volevo capire una cosa , potrei utilizzare le cuffie normali oppure occorre cuffie e microfono?
poi ripeti un'attimo se il problema si presenta in ricezione chiamata oppure trasmissione
Ciao ti rispondo io ho provato ieri sera se chiami non senti l'altro se chiama l'altro tutto ok.
-
Quote:
MaRkO72
Ciao ti rispondo io ho provato ieri sera se chiami non senti l'altro se chiama l'altro tutto ok.
ma posso provare anche con le cuffie da musica normali?
-
Non saprei io ho usato quelle del telefono. Ma penso di si.
-
Stamattina ho chiamato con auricolare samsung. Nessun problema. Ho samsung s6 Edge
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
giorno,fra idem non sento se chiamo,tutto ok se mi chiamano,uso le cuffie originali
-
io ho provato e non sentivo nulla io mentre l'altro si
comunque penso di aver trovato il problema .. secondo me è il dolby ...... ora provo ad eliminarlo dalla rom e riflashare full wipe
-
Quote:
carotix
io ho provato e non sentivo nulla io mentre l'altro si
comunque penso di aver trovato il problema .. secondo me è il dolby ...... ora provo ad eliminarlo dalla rom e riflashare full wipe
Se e quello disinstallo i tre file
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c9ab140144.jpg
-
ho provato senza dolby ma il problema persiste .... ho provato con incall ui stock ma non funziona lo stesso .......... uffffffff ma che cavolo sarà !?!?!
-
Quote:
carotix
ho provato senza dolby ma il problema persiste .... ho provato con incall ui stock ma non funziona lo stesso .......... uffffffff ma che cavolo sarà !?!?!
Hai provato a cambiare Kernel?
-
Quote:
yuri76
Hai provato a cambiare Kernel?
io ho ael v3.3 e ho il problema