Visualizzazione stampabile
-
Carotix se ti puo interessare io ho rimosso il dolby. Lo avevo rimosso per un bug al dolby notifications. Andava in crash.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quindi presumo abbia ragione perchè io problemi non ne ho...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tinuccio
Quindi presumo abbia ragione perchè io problemi non ne ho...
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
in effetti è il dolby che causa il problema .... ora ho riflashato la rom full wipe e ho tolto il dolby eeee ORA FUNZIONAA !!!!
-
Quote:
carotix
in effetti è il dolby che causa il problema .... ora ho riflashato la rom full wipe e ho tolto il dolby eeee ORA FUNZIONAA !!!!
azz. comunque anche io non uso l'auricolare perchè comunque ho il bluetooh in macchina e con il dolby mi trovo bene
-
Quote:
carotix
disinstallato ma non va ugualmente,che mi invento?
-
La procedura mia è stata questa. Ho usato uninstaller pro è disinstallato due servizi dolby e il dolby notifications
-
Quote:
Q.dino
disinstallato ma non va ugualmente,che mi invento?
Dino fra ha fatto un full wipe reflash rom senza Dolby se non ho capito male
-
Si ma dovrei levarlo dalla rom e poi riflasharla?fra basta fare così o devo fare altre modifiche
-
Quote:
Q.dino
Si ma dovrei levarlo dalla rom e poi riflasharla?fra basta fare così o devo fare altre modifiche
apri la rom poi elimina la cartella db e flasha la rom full wipe ... sempre che tu ne abbia voglia :)
-
Quote:
carotix
apri la rom poi elimina la cartella db e flasha la rom full wipe ... sempre che tu ne abbia voglia :)
E quello il punto[emoji23] non è che ne abbia molta voglia[emoji18] ansi xniente[emoji23] mo resta cosi tanto se o imparato a conoscerti ci fai in regalo x natale[emoji41]