Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Gabri ma come mai hai una schermata diversa?
Ma sai che non riesco a capirlo! Addirittura mi sono sparite le 5 applicazioni dallo schermo curvo, ho solo i 5 contatti.
Ora riflasho la rom ma senza wipe, se non va carico il backup che ho fatto a rom pulita.Uno delle due deve andare.
-
Quote:
Q.dino
O ma che a ognuno aggiorna come glie pare?ba se me rida l'aggiornamento lo faccio cosi vedemo che succede,
Dino fallo tranquillo l'aggiornamento...ho scoperto che eranun file zip preso poi da xda ma pribabilmente non compatibile con tutte le rom.Quindi ho rifattl l'istallazione della rom senza wipe ed è tornato tutto.come prima e anche meglio che mi sa che lo Chef ha temato altre cose.
-
Quote:
gabriosan75
Dino fallo tranquillo l'aggiornamento...ho scoperto che eranun file zip preso poi da xda ma pribabilmente non compatibile con tutte le rom.Quindi ho rifattl l'istallazione della rom senza wipe ed è tornato tutto.come prima e anche meglio che mi sa che lo Chef ha temato altre cose.
Gabri stai facendo un po' di confusione. Quale file zip?
-
Quote:
gabriosan75
Giorno,alla fine ho aggiornato lo schermo curvo,funziona tutto,la tematura e andata ora devo trova' l'aggiornamento di smart manager
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...27dc43d11e.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c9cde1840b.jpg
-
Quote:
Q.dino
Giorno dino Perché non lo avevi mai aggiornato? Guarda in info dispositivo
-
Quote:
yuri76
Giorno dino Perché non lo avevi mai aggiornato? Guarda in info dispositivo
Semplicemente xche non sono mai andato a controllare se cera un aggiornamento [emoji18] x smart devo aspetta' chei ridà la notifica,in info dispositivo no da nulla,dice che e aggiornato ma credo che valga x il sistema n ok x le app
-
Quote:
Q.dino
Semplicemente xche non sono mai andato a controllare se cera un aggiornamento [emoji18] x smart devo aspetta' chei ridà la notifica,in info dispositivo no da nulla,dice che e aggiornato ma credo che valga x il sistema n ok x le app
Comunque nel nuovo aggiornamento trovi questo http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...08c32bd34c.jpg
-
Quote:
yuri76
Dove le trovo Yu se ti riferisci al aggiornamento smart?
Dino io ho sistemato flashando nuovamwnte il thema v12 la tematura
-
Quote:
gabriosan75
Dove le trovo Yu se ti riferisci al aggiornamento smart?
Dino io ho sistemato flashando nuovamwnte il thema v12 la tematura
In alto a destra
-
Quote:
yuri76
In ottimizzazione avevo visto ma pensavo che gia quelle opzioni ci erano...Io ottimizzo tutto automaticamente spero vada bene, il resto lo congelo con greenfy a parte dove devo ricevere le notifiche tipo whatsapp.