Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antartide
Mandami uno screen gabry
http://imageshack.com/a/img905/5046/zcyyJr.png
Intendo quelli sotto, ora avevo 3 pagine aperte ma con i vecchi temi non riuscivo a leggerle quelle cose anche cambiando impostazioni con aroma.
-
Quote:
antartide
E non avevo visto :laughing: ti manderei tsnti baci invece di smile...ahajaj non pensar male ho una bimba di 2 anni...scherzi a parte grazie Anta della considerazione che dai alle domande.
-
Quote:
gabriosan75
E non avevo visto :laughing: ti manderei tsnti baci invece di smile...ahajaj non pensar male ho una bimba di 2 anni...scherzi a parte grazie Anta della considerazione che dai alle domande.
E figurati ci manca ancora che non risponda ...comunque per il tema aspetto che il maestro sforni le ultime novita' aggiorno e lo posto il tema e' praticamente finito
-
Quote:
antartide
E figurati ci manca ancora che non risponda ...comunque per il tema aspetto che il maestro sforni le ultime novita' aggiorno e lo posto il tema e' praticamente finito
Beh, diciamo che non tutti la prnsano come te...non qua,bene o male qua proma o poi qualcuno risponde sempre ad una domanda ma se capita che nessuno risponde è raro quindi ci si passa sopra...prima della car.avevo un'altra rom e ho letto nel forum.e.spesso risposte non arrivavano, ma ce da dire che questa rom è curata in tutto per tutto dal creatore mentre altre vemgono prese e messe li.Per questo mi meraviglio che della carhd in rete se ne parli pochissimo e di video aggiornati non ce ne sono avrei voluto farli io ma non mi permetto di testa mia, ma credimi mi piace tanto questa rom ed il lavoro che c'è dietro e sarebbe bello che abbia più voce in rete.Cmq ancora grazie e aspetteremo.
-
Quote:
gabriosan75
Beh, diciamo che non tutti la prnsano come te...non qua,bene o male qua proma o poi qualcuno risponde sempre ad una domanda ma se capita che nessuno risponde è raro quindi ci si passa sopra...prima della car.avevo un'altra rom e ho letto nel forum.e.spesso risposte non arrivavano, ma ce da dire che questa rom è curata in tutto per tutto dal creatore mentre altre vemgono prese e messe li.Per questo mi meraviglio che della carhd in rete se ne parli pochissimo e di video aggiornati non ce ne sono avrei voluto farli io ma non mi permetto di testa mia, ma credimi mi piace tanto questa rom ed il lavoro che c'è dietro e sarebbe bello che abbia più voce in rete.Cmq ancora grazie e aspetteremo.
Guarda hai proprio ragione comunque in alcune rom sui forum i creatori si sentono come dei santoni e faticano a rispondere qui no franco e' una persona disponibilissima come bluefight della blumack che ogni tanto provo..dovrebbero essere tutti come loro con questo chiudo altrimenti andiamo ot
-
Quote:
antartide
Guarda hai proprio ragione comunque in alcune rom sui forum i creatori si sentono come dei santoni e faticano a rispondere qui no franco e' una persona disponibilissima come bluefight della blumack che ogni tanto provo..dovrebbero essere tutti come loro con questo chiudo altrimenti andiamo ot
Vero parole sante...aggiungo Apachi che mi ha aiutato anche lui nel capire oltre a chi hai nominato tu...cmq chiudiamo.Adesso allora aspetto il tema intanto apporto pe nuove modifiche grafiche dello chef che l'orologio centrale è una novità e tutte le novita sono belle da provare.
-
upload v.16.1 started !!!!
-
Quote:
carotix
upload v.16.1 started !!!!
Grande fra [emoji106] [emoji106]
-
DOWNLOAD V.16.1 - mega
md5: 964e5653d2d14ff91b48dcad5cf7a32a
updated all the apps
fixed hand-free device (deleted Dolby)
center clock and weather in lockscreen
more true icons enabled
update v.16A included
theme store themed
smart manager themed
OCCORRE UN FULL WIPE PER OTTENERE TUTTO FUNZIONANTE
-
Quote:
carotix
DOWNLOAD V.16.1 - mega
md5: 964e5653d2d14ff91b48dcad5cf7a32a
updated all the apps
fixed hand-free device (deleted Dolby)
center clock and weather in lockscreen
more true icons enabled
update v.16A included
theme store themed
smart manager themed
OCCORRE UN FULL WIPE PER OTTENERE TUTTO FUNZIONANTE
Giorno fra. Aroma va bene il precedente?