Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apachi
Dimmi se risolvi... e controlla che non ci sia gia' la stringa.
Si certamente...ora flasho un kernel poi provo a cercare dove mettere quella stringa che è giusto che capisco dove cercare senza rompere ma spero di fare bene.
Scusa Apachi però io gia ho il kernel della rom non va bene?adesso ho copiato la tua stringa sto cercando in rete come andare a modificare e con che programma...speri va bene 1 di quello che ho.
Niente ho provato con root ex ma non lo trovo, sai cosa uso la chrome cast faccio prima:) grazie ancora.
-
Quote:
yuri76
Scusa fra riguardo a questo. Prima il max era tre?
erano 2
Quote:
apachi
abilitare lo screen mirroring con ogni tipo di kernel e non solo lo stock:
aggiungere nel build.prop la linea:
wlan.wfd.hdcp=disable
quello apa c'è già , il problema è comunque se si ha o no un tv samsung
-
Quote:
carotix
erano 2
quello apa c'è già , il problema è comunque se si ha o no un tv samsung
No io ho una hisense ora e primacon il tab per esempio andava adesso nemmeno con il tab...diventa nero lo schermo come se partisse il mirror ma poi non lo regge...ho la cast cmq alla fine sembranche funzioni bene.
-
Questo e' il link dei tre temi aggiornati con relative foto per ogni tema. https://www.dropbox.com/sh/jqpqhernp...2bwmxpHja?dl=0
-
ciao ragazzi, ho notato che anche se si disattiva l'effetto Parallax, rimane comunque attivo.
sono solo io?
grazie
-
Quote:
antartide
Ohi Grazieeee Anta vado subito a vedere.Hai mantenuto la parola come sempre, 6 un grande.
Ma Anta te hai il plus?perché io quel people edge non c'è l'ho.Va bene cmq plus o no i temi me li sono fatti miei tutti e tre e alterniamo cosi che tra i tuoi e quelli dello chef 7 temi li ho tutti...8 forse con bluetheme.
-
Quote:
antartide
Anta c'è anche il pull?
-
Quote:
yuri76
Anta c'è anche il pull?
Ora lo aggiungo....temete il ink che metto tutto li' d'ora in poi
-
Quote:
gabriosan75
Ohi Grazieeee Anta vado subito a vedere.Hai mantenuto la parola come sempre, 6 un grande.
Ma Anta te hai il plus?perché io quel people edge non c'è l'ho.Va bene cmq plus o no i temi me li sono fatti miei tutti e tre e alterniamo cosi che tra i tuoi e quelli dello chef 7 temi li ho tutti...8 forse con bluetheme.
Ciao gabri no ho s6 edge normale ho temato con le true tutto il peaple
-
Aggiunto pull semitraspatente giamaica e wiffi e dati a spiga