Cmq Chef se ti serve qualcuno ler testare e non ce nessuno per qualsiasi test conta su me.
Visualizzazione stampabile
Cmq Chef se ti serve qualcuno ler testare e non ce nessuno per qualsiasi test conta su me.
Non so, spero che allora qualcun'altro che ha questo problema confermi che con il flash vada.Ora provo a riflasshare lo zip.
Sento il suono di connessione poi pero non l'audio...la prova l'ho fatta chiamando il mio gestore, ma non penso che dovrebbe cambiare qualcosa dal chiamare una persona fisica.
dicono che non funzioni sia in chiamata che in ricezione ... io penso che il problema sia Viper4 , ma non tanto l'app in se ma un altro file che viene installato per farlo funzionare .... l'unico modo per saperlo , a discapito di viper4 , sarebbe flashare il file originale della rom ... @gabriosan75 se te lo passo lo proveresti?
questo è quello stock
https://mega.nz/#!sRIzHZBK!tSWK-mjDW...5CkEtTmxAzojt0
e questo è per rimettere tutto come prima (per far rifunzionare viper4)
https://mega.nz/#!tERQ3CoA!4r6KzXjD-...k3mAbCcBq6cC9A
Allora ho chiamato con gli auricolari e funziona,scollegati mantenendo la chiamata e non ho problemi,mi sono fatto chiamare rispondendo con gli auricolari e poi togliendoli e funziona tutto,io ho vipera attivo piu dolby atmos,era questo che volevi verificare fra?
Edit ai letto il pm fra?
Prendo mia figlia al asilo tra 10 min sono a casa e provo tutti io nessun problema anzi...
Però chef io ho aggiornato viper ma sempre il tuo perché non si attivava come prima in auto allora ho aggiornato e scaricato la versione 4 mi sembra...ora non so se sia poi la stessa o 1 altro cmq se non da problema tra 10minuti faccio tutto in due click
Chiedo venia bimba presa ora sto andando a comprare il presepe eppoi lo faccio anche perche qua non ho auricolarr a filo se no lo avrei fatto gia.
Non va Chef..ho messo il file stock, ho anche flashato il fix ma nulla mi sentono ma io con auricolari non sento...ora flasho nuovamente viper che senza ormai in macchina niente musica.