Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Crea tutto come screen pro e strano che tu non ai quelle cartelle
Ho preso anche il tuo programma, devi dire che mi sembra anche migliore di quello che ho io in tutto però idem ho solo la cartella DDC e dentro quella niente.Ti ringrazio cmq alla fine provero piano piano qualche settaggio e prima o poi qualcosa che si avvicina alla giusta impostazione la trovo.
-
@apachi
Scusami se ti trituro le palle ma oggi ho riprovato con la rom ma niente. Ho controllato md5 ed è tutto ok. Ho installato altre rom ma non mi danno lo stesso problema. Sto uscendo pazzo anche perchè viste le altre questa mi piace un mucchio.....Fatto un fullwipe ogni volta ma niente...Visto che tu hai un flat e ti funziona tutto mi chiedo come cavolo è possibile che a me non va.....Se per caso ti viene in mente altro dimmelo che mi sono accanito e non mollo!!!!!!
-
Quote:
gabriosan75
Ho preso anche il tuo programma, devi dire che mi sembra anche migliore di quello che ho io in tutto però idem ho solo la cartella DDC e dentro quella niente.Ti ringrazio cmq alla fine provero piano piano qualche settaggio e prima o poi qualcosa che si avvicina alla giusta impostazione la trovo.
Ecco gli screen
https://www.dropbox.com/sh/ujypbch4k...FgXp-NgMa?dl=0
https://www.dropbox.com/sh/4umbeeh1e...QvyT8oAsa?dl=0
-
Quote:
yuri76
La devi creare
Ecco allora ora guardo le cartelle di Dino e le crei come le sue :) grazie Yu.
-
Quote:
Q.dino
Grazie Dino 6 1 spettacolo.
-
@dore non so che dirti, se vuoi ti passo il mio build.prop ... unica cosa che ho cambiato nello zip prima di fare il flash, io consiglierei di ripartire da stok firmware, stessa versione della rom.
-
Perdona la mia ignoranza ho ripreso con il modding dall s2. Se non dico cazzate il mio firmware che avevo dopo l aggiornamento da samsung a 5.1.1 è XXU3COI9. Correggimi se sbaglio. Ora dopo aver installato una rom cucinata mi ritrovo lo stesso XXU3COI9......Non so cosa è il bild.prop...Se hai pazienza spiegami grazie
-
Quote:
Q.dino
Quando preno su inplulse response mi dice che il kernel è vuoto quindi dovrei cercare di mettere quello che mi hai dato...perché se no non ho nessun opzione da settate la
-
Quote:
Q.dino
Guarda assurdo cercavo cercavo alla fine mi ha creato nel archivio una cartella e li ci sono le due cartelle che ho visto da te, ora ho copiato dentro a kernel il tuo file e me lo ha trocato...e funziona che e un amore...grazie grazie grazie Dino.
-