Visualizzazione stampabile
-
Vorrei chiedervi una cosa da nubbio... come posso inserire nella rom cucinata del carotix il tema blackneon di default, e soprattutto inserire le mie app che installo sempre, quelle si sistema aggiornate nonchè la mia rubrica ? In altre parole crearmi una rom tipo ripristino senza usare backup da recovey che occupano un sacco di spazio :)
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tinuccio
Vorrei chiedervi una cosa da nubbio... come posso inserire nella rom cucinata del carotix il tema blackneon di default, e soprattutto inserire le mie app che installo sempre, quelle si sistema aggiornate nonchè la mia rubrica ? In altre parole crearmi una rom tipo ripristino senza usare backup da recovey che occupano un sacco di spazio :)
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Sicuroti sapra rispondere meglio.lo Chef o chi è più esperto di noi...dal mio ti dico che ho acquistato un cavo otg con 3€ e messo cosi il backup nella usb, mentre un backup di ciò che hai detto tu cioè app rubrica ecc l'ho fatto con tb poi spostato il backup nel pc ma se hai una usb da 16gb puoi mettere uno e l'altro via otg.
-
Quote:
Q.dino
Dino spero che vedi lo screen che ho fatto...ora ho tutto come te però se carico le impostazioni mi rimane su load profile, poi dopo 20secondi chiudo...cmq con il kernel ho sistemato manco poco il tutto, stamattina in macchina sembrava che avevi un subwoofer che mi tremava lo specchietto retrovisore :lol:
http://imageshack.com/a/img633/3116/1c64cx.png
-
Quote:
gabriosan75
Dino spero che vedi lo screen che ho fatto...ora ho tutto come te però se carico le impostazioni mi rimane su load profile, poi dopo 20secondi chiudo...cmq con il kernel ho sistemato manco poco il tutto, stamattina in macchina sembrava che avevi un subwoofer che mi tremava lo specchietto retrovisore [emoji38]
http://imageshack.com/a/img633/3116/1c64cx.png
Bene,elimina il profilo e rifallo tu come screen che ho postato e poi lo salvi,non sempre funziona usare una cartella profilo di un altro cell,
-
Quote:
Q.dino
Bene,elimina il profilo e rifallo tu come screen che ho postato e poi lo salvi,non sempre funziona usare una cartella profilo di un altro cell,
Ok non ho capito bene ma ok...scherzo cioè il fatto è che le cartelle me le ha create al momento che ho premuto sua kernel e load profile ma me le ha create nel archivio...ora faccio cosi copio i tuoi file poi tramite xplore entro nella cartella prifilo elimino i vecchi e incollo i nuovi sperando che faccio bene cosi.Ti faccio sapere.
-
Nulla li ho esportati direttamente da drop a xplore ma non mi carica il profilo ma dai come detto basta il kernel, quello ha fatto la differenza.Ora invece vorrei capire se lo chef ga pure aggiornato anche gli altri temi...ora ho flashato Acquamarina e logico senza flash la rom si sono mischiate un po le cose tipo i toggle che sono tondi e quadri, fighi...le icone sono rimaste invariate tranne quella del tel e un altro paio.Ok taglio corto, sapete se le ultime modifiche sono state apportate solo al blackneon o ad altri themi?Grazie.
-
Notizia di 30 minuti fa,
ANDROID MARSHMALLOW E SAMSUNG –*Entro i primi tre mesi dell’anno i device che riceverebbero*l’aggiornamento sono i Samsung Galaxy Note 5, Galaxy Note 4, Galaxy Note 4 Duos, Galaxy Note Edge, Galaxy S6 Edge+, Galaxy S6 Edge, Galaxy S6, Galaxy S6 Duos, Galaxy S5, Galaxy S5 Neo e Galaxy S5 LTE-A. Nel trimestre successivo sono indicati i Samsung Galaxy Alpha, Galaxy Tab A, Tab S2 9.7 e 8.0. Per gli altri dispositivi sono sono trapelate ancora informazioni.
-
Quote:
Q.dino
Notizia di 30 minuti fa,
ANDROID MARSHMALLOW E SAMSUNG –*Entro i primi tre mesi dell’anno i device che riceverebbero*l’aggiornamento sono i Samsung Galaxy Note 5, Galaxy Note 4, Galaxy Note 4 Duos, Galaxy Note Edge, Galaxy S6 Edge+, Galaxy S6 Edge, Galaxy S6, Galaxy S6 Duos, Galaxy S5, Galaxy S5 Neo e Galaxy S5 LTE-A. Nel trimestre successivo sono indicati i Samsung Galaxy Alpha, Galaxy Tab A, Tab S2 9.7 e 8.0. Per gli altri dispositivi sono sono trapelate ancora informazioni.
Ho visto le immagini di un s6edge cinese con il nuovo sistema e da quel che ho letto migliorie c'è ne saranno logicamente, ma per quanto mi riguarda finché non ci sarà la possibilità del root e lo chef non rendera disponibile la rom io non aggiornerò.
-
Ma è normale che flashando la versione 1.6 mi e' scomparsa l'icona applicazioni?
-
Quote:
nakamura101
Ma è normale che flashando la versione 1.6 mi e' scomparsa l'icona applicazioni?
E successo anche a me,erano sparite rubrica e telefono,in carhd ota ce il restore sec contact stock lo trovi in ap stock