Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato il restore sec contact ma l'icona app nella dock bar non e' comparsa
-
Quote:
Originariamente inviato da
nakamura101
Ho flashato il restore sec contact ma l'icona app nella dock bar non e' comparsa
Mi ci ha fatto anche a me, guarda nelle ultime app aggiunte nella schermata delle app non la home dovresti averle lo e le rimetti te nel dock
-
Ma a me non manca l'icona telefono o rubrica ma bensi' quella delle applicazioni che prima c'era
-
Quote:
nakamura101
Ma a me non manca l'icona telefono o rubrica ma bensi' quella delle applicazioni che prima c'era
E allora mi sa che devi riflashare la rom con full wipe a meno che lo chef non abbia uno zip anche per le app tipo secontacs.
-
Quote:
nakamura101
ma hai seguito la guida del primo post ? in fondo ci sono 3 screen come aiuto
o forse non ho capito bene ... spiega meglio
-
Sbagliavo io dipendeva dall'opzione contenuti schermata home che non avevo visto....
😆😆
-
Carotix posso chiederti una cortesia ? Te lo chiedo da nubbio.... come si inseriscono le app e il tema black neon come predefinito nella tua rom? Le app intese quelle personali. Quindi non app di sistema :)
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Tinuccio
Carotix posso chiederti una cortesia ? Te lo chiedo da nubbio.... come si inseriscono le app e il tema black neon come predefinito nella tua rom? Le app intese quelle personali. Quindi non app di sistema :)
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
per il tema blackneon ti conviene riflashare ogni volta quello nuovo perchè lo aggiorno in continuazione ... per le app , se ne hai delle tue che non si aggiornano in automatico dal play store , si potrebbero mettere in uno zip per riflasharle tutte in una volta
-
ho aggiunto il pulsante spegnimento virtuale in alto a destra anche nel lockscreen
-
Fra apri hanghouts x favore