Visualizzazione stampabile
-
UPLOAD V.5.1 STARTED !!!!!!!!
prima di sera la posto ...
-
Visto che un popap lo ai tolto mo cerca quello della connessione dati e brucialo e orrendo o almeno fallo trasparente
-
-
Fra ti ho mandato tempo fa i dati x entrare in mega caricala anche li se ai tempo e cerca quel dannato popap
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Fra ti ho mandato tempo fa i dati x entrare in mega caricala anche li se ai tempo e cerca quel dannato popap
ok fatto , da casa però mi ci vuole più tempo .. ho una connessione del menga :) anche se ho la 20 mega ,comunque la troverai tra 5/6 ore ... ma cavoli , quante volte cambi la connessione dati per essere cosi fondamentale ? :)
-
Quote:
carotix
ok fatto ... ma cavoli , quante volte cambi la connessione dati per essere cosi fondamentale ? :)
Grazie fra,ho tre come operatore e ho a disposizione 500 mb a settimana xcio l'attivo quando mi serve senno dopo un paio di giorni non ho piu nulla e a casa il mio wifi cia il fiatone,non ho la dsl anche xche in zona si viaggia con il mors[emoji23] ho una chiavetta collegata a un ruther[emoji30]
-
Quote:
carotix
ok fatto , da casa però mi ci vuole più tempo .. ho una connessione del menga :) anche se ho la 20 mega ,comunque la troverai tra 5/6 ore ... ma cavoli , quante volte cambi la connessione dati per essere cosi fondamentale ? :)
sto per flashà. con vodafone scaricata in 15 min
-
Quote:
antartide
Tema arancio
anta ma lo sfondo bianco ci deve stare? prova trasparente al 60%
-
Ciao "Carotix" ti chiedo gentilmente un grosso favore per tutti noi, con tutto quello che si è detto, puoi di seguito elencare i passaggi per istallare correttamente l'ultimo tuo lavoro!
-
Quote:
chicco30
Ciao "Carotix" ti chiedo gentilmente un grosso favore per tutti noi, con tutto quello che si è detto, puoi di seguito elencare i passaggi per istallare correttamente l'ultimo tuo lavoro!
metti la rom nella sd entri in recovery(io ho fatto full wipe) e flashi