Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davibs
Ciao ragazzi, scusatemi un sacco l'OT ma ho cercato ovunque e non trovo una procedura per avere il root, ed eventuale recovery sul mio edge per passare a questa rom!
Sapete dirmi come posso fare, provenendo dal firmware COK5?
Grazie mille!
Ciao,da una letta qui
http://forum.xda-developers.com/gala...d-5-1-t3144866
-
Quote:
Q.dino
Cavolo , non riesco a capire..
-
Quote:
davibs
Prima di fare qualunque cosa chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-flaggato.html
Sono in auto x il momento non posso fare altro
-
Quote:
Q.dino
Prima ancora di leggere questo messaggio sono riuscito ad effettuare il Root.
Grazie mille!
-
Quote:
davibs
guarda questo post di dino
-
Quote:
davibs
Prima ancora di leggere questo messaggio sono riuscito ad effettuare il Root.
Grazie mille!
Bene visto che era facile!?;)
-
Quote:
gabriosan75
Bene visto che era facile!?;)
Sisi, era una stupidaggine!
Ora voglio pensare alle operazioni da fare prima di mettere questa rom!
-
Quote:
davibs
Sisi, era una stupidaggine!
Ora voglio pensare alle operazioni da fare prima di mettere questa rom!
Fatti un backup con twrp poi metti la rom cosi se è torni indietro almeno ti godi questo spettacolo rom.
-
Quote:
gabriosan75
Fatti un backup con twrp poi metti la rom cosi se è torni indietro almeno ti godi questo spettacolo rom.
Prima di tutto devo trovare una soluzione per Snapchat che non funzionerà più con una rom con xposed e root, ma quello è un altra storia.
Parlavano di EFS su xda, cosa devo fare a riguardo?
Grazie. <3
-
Quote:
davibs
Prima di tutto devo trovare una soluzione per Snapchat che non funzionerà più con una rom con xposed e root, ma quello è un altra storia.
Parlavano di EFS su xda, cosa devo fare a riguardo?
Grazie. <3
Premetto che io sono uno degli ultimi arrivati nella Rom ormai è da Settembre e prima della v 13 con il vecchio fw non riuscivo ad installarla e ti voglio dire che ho provato tutte le rom disponibili e a parte nessuna si avvicina a questa questo è il forum migliore, lo Chef sempre disponibile e tutti nel.forun aiutano a differenza di altri fidati...non sto ad elencarli ma sono quelli sempre o quasi sempre online e pronti a farenuna mano quindi io lo ringrazio perché al inizio non sapevo dove metter le mani e ora ho appreso molto da queste persone quindi vedrai che ti trovi bene..riguardo a te quando entri nella recovery e premi su backup seleziona tutto anche quello che vedi non ha byte alla fine non sbagli...io faccio cosi e c'è compreso efs...poi quando è qualcosa carichi da twrp recovery il tuo backuo e.torni come sei ora o dopo che hai sistemato il tuo snap.Io ho avuto sempre e solo il problema dopo caricato il recovery che mi sparivano rubrica e telefono ma lo Chef in Ota ha messo il SecContact quindi ora non c'è nessun problema.
Non sono fulminato scrivo solo troppo veloce senza leggere e faccio errori da bocciatura :lol: