Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriosan75
Premetto che io sono uno degli ultimi arrivati nella Rom ormai è da Settembre e prima della v 13 con il vecchio fw non riuscivo ad installarla e ti voglio dire che ho provato tutte le rom disponibili e a parte nessuna si avvicina a questa questo è il forum migliore, lo Chef sempre disponibile e tutti nel.forun aiutano a differenza di altri fidati...non sto ad elencarli ma sono quelli sempre o quasi sempre online e pronti a farenuna mano quindi io lo ringrazio perché al inizio non sapevo dove metter le mani e ora ho appreso molto da queste persone quindi vedrai che ti trovi bene..riguardo a te quando entri nella recovery e premi su backup seleziona tutto anche quello che vedi non ha byte alla fine non sbagli...io faccio cosi e c'è compreso efs...poi quando è qualcosa carichi da twrp recovery il tuo backuo e.torni come sei ora o dopo che hai sistemato il tuo snap.Io ho avuto sempre e solo il problema dopo caricato il recovery che mi sparivano rubrica e telefono ma lo Chef in Ota ha messo il SecContact quindi ora non c'è nessun problema.
Non sono fulminato scrivo solo troppo veloce senza leggere e faccio errori da bocciatura :lol:
Scusatemi, in questa rom, non c'è nessuna modifica Audio?
-
Quote:
davibs
Scusatemi, in questa rom, non c'è nessuna modifica Audio?
ciao davibs , c'è Viper4 e volendo anche Dolby Atmos
-
Quote:
carotix
ciao davibs , c'è Viper4 e volendo anche Dolby Atmos
Ah perfetto!
Grazie!
Ma già preinstallati?
-
Quote:
davibs
Ah perfetto!
Grazie!
Ma già preinstallati?
Viper4 si .. per dolby c'è uno zip da flashare
-
Quote:
carotix
Viper4 si .. per dolby c'è uno zip da flashare
Ed hai percaso messo modifiche per la fotocamera? Grazie mille, sei gentilissimo, flasho subito!
-
Quote:
davibs
Ed hai percaso messo modifiche per la fotocamera? Grazie mille, sei gentilissimo, flasho subito!
al momento no ... buon flash :)
-
Ragazzi ho comesso un erroraccio! Stavo flashando la rom, faccio tutti i wipe..ma anche della memoria interna ed ora non riesco più a spostare lo zip! Come posso fare?
-
Quote:
davibs
Ragazzi ho comesso un erroraccio! Stavo flashando la rom, faccio tutti i wipe..ma anche della memoria interna ed ora non riesco più a spostare lo zip! Come posso fare?
È corrotto lo zip. Riscarica
-
Quote:
yuri76
È corrotto lo zip. Riscarica
No non hai capito. Non ho lo zip nella memoria interna in quanto ho fatto il wipe totale prima di fare il flash.. sono un idiota, e tramite sideload non va perchè non parte adb!
-
Quote:
davibs
Spero di sbagliare ma mi sa che devi rifare tutto da capo,ma tutto tutto da capo.La memoria non la dovevi toccare ce scritto d'appertutto full wipe cache/data/dalvin/system...uuuuhhh poi assieme a sistem non avevdo sd card mi sa che ti tocca rifleshare anche il fw stock di fabbrica...cmq spero di sbagliare o di aver capito male.
Davibs se hai un cavo otg risolvi subito se no io non so, perché se non hai attivato dalla twrp prima sideload allora non dovrebbe nemmeno vederti il dispositivo il pc se no dal comando Adb riusciresti.Speri che hai un otg o cmq risolvi.