Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriosan75
Spero di sbagliare ma mi sa che devi rifare tutto da capo,ma tutto tutto da capo.La memoria non la dovevi toccare ce scritto d'appertutto full wipe cache/data/dalvin/system...uuuuhhh poi assieme a sistem non avevdo sd card mi sa che ti tocca rifleshare anche il fw stock di fabbrica...cmq spero di sbagliare o di aver capito male.
Davibs se hai un cavo otg risolvi subito se no io non so, perché se non hai attivato dalla twrp prima sideload allora non dovrebbe nemmeno vederti il dispositivo il pc se no dal comando Adb riusciresti.Speri che hai un otg o cmq risolvi.
Ora ho provato a flashare la recovery aggiornata e si è bloccato su Samsung Galaxy s6 edge.. aiuto..
-
Quote:
davibs
No non hai capito. Non ho lo zip nella memoria interna in quanto ho fatto il wipe totale prima di fare il flash.. sono un idiota, e tramite sideload non va perchè non parte adb!
Il full wipe va intaccare il sistema ma se cancelli le cartelle togli solo il tuo. In recovery hai montato la memoria
-
Quote:
davibs
Ora ho provato a flashare la recovery aggiornata e si è bloccato su Samsung Galaxy s6 edge.. aiuto..
Male. Riflasha la rom stock
-
Quote:
yuri76
Male. Riflasha la rom stock
Avete un link MEGA per scaricare la stock?
-
Non è che magari la recovery che ho installato ha qualhe problema con mtp? Perchè il telefono viene riconosciuto , ma non passa la rom tramite usb perchè dice dispositivo ha smesso di rispondere. ho provato con 2 pc..
-
Quote:
davibs
Non è che magari la recovery che ho installato ha qualhe problema con mtp? Perchè il telefono viene riconosciuto , ma non passa la rom tramite usb perchè dice dispositivo ha smesso di rispondere. ho provato con 2 pc..
Io non ho il tuo fw ma se vai su sammobile lo prendi,se non sei registrato ci vuole poco a.farlo.Cosi scarichi il tuo fw(meglio) o il COI9 dato che non ti importa del knox e dopo rifai tutto da capo.
-
Quote:
davibs
non sclerare :) .. ti serve un firmware da flashare con odin ... vedo se trovo qualcosa di veloce .. comunque puoi mettere anche un firmware diverso da quello che avevi prima ... naturalmente 5.1.1
per ora ho trovato questo
http://dfiles.eu/files/os59wq7uv
-
Quote:
carotix
non sclerare :) .. ti serve un firmware da flashare con odin ... vedo se trovo qualcosa di veloce .. comunque puoi mettere anche un firmware diverso da quello che avevi prima ... naturalmente 5.1.1
Allora.
Con TWRP ADB Non parte, non viene riconosciuto dal pc.
Ho messo una recoverhy che ho trovato su un sito francese per edge, e adb viene riconosciuto, ma quando parte il sideload si blocca il telefono.
Dovrei solo riuscire a spostare questa maledetta rom sul telefono..un altra recovery da tentare?
-
Quote:
davibs
Allora.
Ho messo una recoverhy che ho trovato su un sito francese per edge, e adb viene riconosciuto, ma quando parte il sideload si blocca il telefono.
Dovrei solo riuscire a spostare questa maledetta rom sul telefono..un altra recovery da tentare?
Con questa nessuno sembra aver avuto problemi , e poi aggiorni all'ultima
https://mega.nz/#!7wgxxSbb!Cd1pgcdv8...3MknaRnx3kVTgY
-
Quote:
davibs
Allora.
Prima ti ho passato un link. E speriamo che non passi anche blu