Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davibs
Allora.
Con TWRP ADB Non parte, non viene riconosciuto dal pc.
Ho messo una recoverhy che ho trovato su un sito francese per edge, e adb viene riconosciuto, ma quando parte il sideload si blocca il telefono.
Dovrei solo riuscire a spostare questa maledetta rom sul telefono..un altra recovery da tentare?
se hai formattato internal storage non hai più nulla dentro e l'unico modo è di flashare un firmware andando in download mode e utilizzare odin
poi rifare il root e recovery
-
Quote:
carotix
se hai formattato la interna sd card non hai più nulla dentro e l'unico modo è di flashare un firmware andando in download mode e utilizzare odin
poi rifare il root e recovery
Ma se io passo lo zip in qualche modo e poi flasho la rom? Cavolo tutti i link di firmware stok sono ultra lenti ed ho una fretta assurda..
-
Quote:
davibs
Ma se io passo lo zip in qualche modo e poi flasho la rom? Cavolo tutti i link di firmware stok sono ultra lenti ed ho una fretta assurda..
un firmware occorre sempre averlo disponibile quando si lavora col root
-
Quote:
carotix
Esatto. Come del resto fanno tutti.
Bravo Fra ottima rom natalizia
Fra le icone del volume sono bianche
-
Quote:
yuri76
Fra le icone del volume sono bianche
le mie icone sono true ... hai messo qualche altro tema?
-
Allllooora amici appassionati.
Ho installato la recovery twrp, presa dal sito ufficiale.
Si flasha, ma non parte la schermata, però mi dava l'impressione di essere in recovery nonostante lo schermo nero, quindi ho mandato un ADB DEVICES ed effettivamente era in recovery.
Così, visto che con questa recovery veniva rilevato da adb, ho mandato un "adb push rom.zip /sdcard", e la rom è stata passata nella sd.
Dato che non potevo flasharla con quella recovery, ho riavviato il terminale in download mode, ed ho flashato la prima recovery, quella twrp che funzionava in tutto ( Tranne mtp e adb).
Flashata, bootata, ed ora sono riuscito a flashare la rom, che è da circa 10 minuti in avvio.
Quanto ci mette generalmente ad effettuare il primo boot?
Ora che ci penso, ho flashato senza wipe..
EDIT
Sta installando le app preinstallate.
PARTITO!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
carotix
le mie icone sono true ... hai messo qualche altro tema?
Tema christmas con aroma https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...bda8f25e2d.jpg
-
Si può avere il tema stock? PErò con le varie modifiche tipo orologio ecc? Grazie
-
Quote:
carotix
-
Quote:
yuri76
Tema christmas con aroma
il tema natalizio è vecchio , dovrei aggiornarlo non ha tutte le icone true ... vedi se risolvi mettendole da aroma