Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Tanti auguri Fra
-
Quote:
yuri76
Alla fine il pull è andato
Il pull non e' andato quando ho tempo lo faro'
-
-
twlauncher con icone nel drawer più grandi
http://i.imgur.com/uEE4u9E.png
-
Quote:
carotix
Finalmente hai aggiornato col le icone più grandi le ho sempre preferite.
Sei un mito!
-
Rom installata ieri..che dire per il momento fantastica.. complimenti allo sviluppatore
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
ho provato a lavorare su marshmallow ... la rom si fa anche , il problema è deodexare e decompilare le app .... ora occorre attendere che si risolvano queste cose ma ci vorrà ancora un po di tempo ...
comunque penso di rilasciare presto la v.16.3 final ... ormai l'ho spremuta al massimo , non ci sono più mod che mi vengano in mente di fare :)
-
Quote:
carotix
ho provato a lavorare su marshmallow ... la rom si fa anche , il problema è deodexare e decompilare le app .... ora occorre attendere che si risolvano queste cose ma ci vorrà ancora un po di tempo ...
comunque penso di rilasciare presto la v.16.3 final ... ormai l'ho spremuta al massimo , non ci sono più mod che mi vengano in mente di fare :)
Bene fra,cosi mentre tu smanetti su marshmallow noi stressamo anta x un novo tema[emoji3]
-
-
Quote:
carotix
Azz hai già provato mascella? Sei un grande
Quote:
Q.dino
Bene fra,cosi mentre tu smanetti su marshmallow noi stressamo anta x un novo tema[emoji3]
Ben detto dino