Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
se interessa il fix per il controllo della luminosità in automatico , lo potete trovare in OTA/APPS FIXED
ho scoperto solo ora che un utente su xda sul thread del s6 plus lo aveva preparato già per la v.16.2 ... visto che è lo stesso file , ho preparato uno zip flashabile ....
da quello che ho capito quando si utilizza in automatico la luminosità , non compare più la barrettina centrale e ti permette di mettere al massimo la luminosità
Fra riguardo a questo e sono ancora con la 2 è apposto https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...248379eac3.jpg
-
-
Ma come mai facendo wipe cache/dalvin cache/system e poi flashato la rom mi sono ritrovato tutto come prima?solitamente deco rimettere le configurazioni da capo iniziando con la wifi fino al impronta ma questo giro ha avviato 275 applicazioni ed è tornato come prima con la differenza che de non uso tutte le app in una schermata diverse app come mega e altre non le vedo ma con s-finder le trovo....ho sbagliato wipe?
Va bene mi sa che solo mega non vedi quindi reinstallo mega, però ho flashato ul tema ma i wallpaper sono rimasti quei vecchi :unamused2: non fa nulla alla fine e bellissimo cmq
-
Quote:
gabriosan75
Ma come mai facendo wipe cache/dalvin cache/system e poi flashato la rom mi sono ritrovato tutto come prima?solitamente deco rimettere le configurazioni da capo iniziando con la wifi fino al impronta ma questo giro ha avviato 275 applicazioni ed è tornato come prima con la differenza che de non uso tutte le app in una schermata diverse app come mega e altre non le vedo ma con s-finder le trovo....ho sbagliato wipe?
Va bene mi sa che solo mega non vedi quindi reinstallo mega, però ho flashato ul tema ma i wallpaper sono rimasti quei vecchi :unamused2: non fa nulla alla fine e bellissimo cmq
se vuoi fare il full wipe devi selezionare anche data
-
Segnalo piccolo problema non so se solo mio.. quando ricevo una chiamata e attivo subito il vivavoce non mi sentono..mentre se sono gia in conversazione e attivo il vivavoce va tutto bene..ho gia provato a riflashare la rom ma niente
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
dmnk91pe
Segnalo piccolo problema non so se solo mio.. quando ricevo una chiamata e attivo subito il vivavoce non mi sentono..mentre se sono gia in conversazione e attivo il vivavoce va tutto bene..ho gia provato a riflashare la rom ma niente
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
sapevo che questo genere di problema si aveva quando entrambi gli interlocutori erano vodafone ... comunque prova a farti chiamare da un'altro gestore per vedere
-
Quote:
carotix
se vuoi fare il full wipe devi selezionare anche data
Cavolo che testa che ho....nemmeno fosse il mio primo wipe...grazie chef
-
Quote:
carotix
Quote:
dmnk91pe
Androidiani App
sapevo che questo genere di problema si aveva quando entrambi gli interlocutori erano vodafone ... comunque prova a farti chiamare da un'altro gestore per vedere
Io ho tim e quelli che non sentivo in vivavoce erano tim ora ho provato con un wind e funziona senza problemi..
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
-
Quote:
dmnk91pe
Io ho tim e quelli che non sentivo in vivavoce erano tim ora ho provato con un wind e funziona senza problemi..
Androidiani App
ecco , vedi la cosa strana è che accada tra due stessi gestori