Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, c'è un modo per reimpostare l'impronta digitale? nel menu non lo trovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrewgp
Buongiorno, c'è un modo per reimpostare l'impronta digitale? nel menu non lo trovo
Andre impostazioni schermata di blocco
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3034871fe2.jpg
-
ciao dino, si ma non mi fa reimpostare la mia impronta, li fa solo scegliere. vorrei impostarla da zero perchè ci mette troppo tempo ogni volta che devo sbloccarlo.
-
Quote:
Andrewgp
ciao dino, si ma non mi fa reimpostare la mia impronta, li fa solo scegliere. vorrei impostarla da zero perchè ci mette troppo tempo ogni volta che devo sbloccarlo.
andre lo sblocco trascinamento ci mette troppo tempo? io inizialmente usavo l'impronta e per sbloccarlo dovevo apppoggiare per bene il dito/pollice
-
L'ntfs di default Android non lo legge.
Cmq avevo una chiavetta ntfs e non mi veniva letta.
Quelle in fat mi dice che il filesystem è danneggiato.
L'app archivio le legge.
Però non capisco se sia un mio problema o di rom.
-
Quote:
yuri76
andre lo sblocco trascinamento ci mette troppo tempo? io inizialmente usavo l'impronta e per sbloccarlo dovevo apppoggiare per bene il dito/pollice
ciao yu, ho cancellato i dati delle impronte digitali e l'ho impostato di nuovo mettendo varie angolazioni, ora va bene
-
Quote:
Tinuccio
L'ntfs di default Android non lo legge.
Cmq avevo una chiavetta ntfs e non mi veniva letta.
Quelle in fat mi dice che il filesystem è danneggiato.
L'app archivio le legge.
Però non capisco se sia un mio problema o di rom.
azz ho il cavo otg ma sono fuori casa e non posso provare. hai provato anche con il supporto microsd?
Quote:
Andrewgp
ciao yu, ho cancellato i dati delle impronte digitali e l'ho impostato di nuovo mettendo varie angolazioni, ora va bene
andre come varie angolazioni?
-
Quote:
yuri76
azz ho il cavo otg ma sono fuori casa e non posso provare. hai provato anche con il supporto microsd?
andre come varie angolazioni?
il dito l'ho messo anche inclinato quando ho impostato l'impronta così adesso mi sblocca il telefono anche se il dito non è perfettamente diritto.
-
-
@carotix
Intanto ti ringrazio per questa stupenda rom che mi sto godendo come un pazzo dopo che mi sono accorto che non mi funzionava la conn. dati per una cazzata pazzzesca.....ovvero non avevo configurato i servizi internet....incredibile dopo che mi sono picchiato per giorni!!!!!
Ti chiedo lo zip dell Haker Kernel 10 lo flasho senza fare altro? ancora grazie