Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dore
@
carotix
Intanto ti ringrazio per questa stupenda rom che mi sto godendo come un pazzo dopo che mi sono accorto che non mi funzionava la conn. dati per una cazzata pazzzesca.....ovvero non avevo configurato i servizi internet....incredibile dopo che mi sono picchiato per giorni!!!!!
Ti chiedo lo zip dell Haker Kernel 10 lo flasho senza fare altro? ancora grazie
Si, flash e via
-
questa mod è per non far accendere il telefono quando si collega alla ricarica o al pc
la trovate in OTA/APPS MODDED
PlugUnplugged_Disable_Wake_v.16.x.zip
-
-
Ottima rom come del resto sono tutte le tue. Sulle rom dell's4 avevi fatto una mod che premendo il clock centrale nella barra delle notifiche si spegneva lo schermo oppure compariva il menu per lo spegnimento-riavvio ecc. ecc. si può fare anche con l's6 ?
-
Quote:
paoloc67
Ottima rom come del resto sono tutte le tue. Sulle rom dell's4 avevi fatto una mod che premendo il clock centrale nella barra delle notifiche si spegneva lo schermo oppure compariva il menu per lo spegnimento-riavvio ecc. ecc. si può fare anche con l's6 ?
sei pushi in alto a destra si blocca lo schermo o sennò lo trovi nel pulldown
-
Quote:
yuri76
sei pushi in alto a destra si blocca lo schermo o sennò lo trovi nel pulldown
Grazie , non mi ero accorto che c'era
-
Quote:
paoloc67
Grazie , non mi ero accorto che c'era
si, è virtuale ... per accedere al menu puoi tenerlo spinto oppure una volta premuto trascini il dito verso il basso ... l'ho messo anche nel lockscreen ultimamente
-
Qualcuno può controllare se con il cavo OGT-USB, con l'utilizzo di pennette, compare nel centro notifiche "archivio usb danneggiato" ?
-
Quote:
Tinuccio
Qualcuno può controllare se con il cavo OGT-USB, con l'utilizzo di pennette, compare nel centro notifiche "archivio usb danneggiato" ?
A me qualunque chiavetta mi da' filesystem danneggiato ma funzionano comunque ho ripristinato un backup da chiavetta nonostante il messaggio di errore
-
Ciao...Mi sono riguardato quasi tutti i post di questa rom e mi è venuto un dubbio.....Allora: se dopo averla installata faccio un backup completo da twrp e in futuro ho bisogno di ripristinarla con questo, lo posso fare? Spero di essermi spiegato......grazie