Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dore
Ciao...Mi sono riguardato quasi tutti i post di questa rom e mi è venuto un dubbio.....Allora: se dopo averla installata faccio un backup completo da twrp e in futuro ho bisogno di ripristinarla con questo, lo posso fare? Spero di essermi spiegato......grazie
Si puo fare
-
Quote:
antartide
A me qualunque chiavetta mi da' filesystem danneggiato ma funzionano comunque ho ripristinato un backup da chiavetta nonostante il messaggio di errore
Ciao Anta buon Anno...io invece in otg leggi solo una chiavetta, tutto ad un tratto mo dava dei problemi come a voi e ho rimediato con un programmino leggero e gratuito.che ripara le usb danneggiate o con problemi e anche hardisk purché vengano letti dal pc chiaramente.Il. nome dovrei accedere al pc che ora non ho sotto ma una cosa tipo usb repair o simile.
-
Quote:
dore
Ciao...Mi sono riguardato quasi tutti i post di questa rom e mi è venuto un dubbio.....Allora: se dopo averla installata faccio un backup completo da twrp e in futuro ho bisogno di ripristinarla con questo, lo posso fare? Spero di essermi spiegato......grazie
Lo avrò fatto 7/8 volte, vai tranquillo puoi caricare qualsiasi bakup.
-
Grazie Yuri saii perchè lo chiedevo? Primo perchè appunto il primo restore che ho fatto mi si è bloccato su "data ecc." e ho dovuto riaccendere il tel per tornare alla normalità, diciamo. Poi ho cancellato questo backup da twpr e ne ho rifatto uno nuovo. Ora temo che richiamando quest ultimo mi si blocchi ancora.....Poi non voglio dire cazzate ma a pag.174 Q.dino postava che un backup di questa rom non si poteva fare perchè lo chef aveva cambiato temi, app, ecc.
Che dici ho capito male......??
-
Quote:
dore
Grazie Yuri saii perchè lo chiedevo? Primo perchè appunto il primo restore che ho fatto mi si è bloccato su "data ecc." e ho dovuto riaccendere il tel per tornare alla normalità, diciamo. Poi ho cancellato questo backup da twpr e ne ho rifatto uno nuovo. Ora temo che richiamando quest ultimo mi si blocchi ancora.....Poi non voglio dire cazzate ma a pag.174 Q.dino postava che un backup di questa rom non si poteva fare perchè lo chef aveva cambiato temi, app, ecc.
Sei fai il backup dell'intera rom lo ripristini normalmente.
-
Quote:
dore
Dore il problema si pone se tu temi le app rubrica e telefono.
Mi spiego meglio.
Una volta flashato il tema cambiano ovviemente anche le estetiche di app rubrica e telefono.
Se tu ripristini le due app spariranno.
Pertanto dovrai scaricare il sec_contact da ota
Installarlo mediante recovery
Riapplicare il flash del tema.
Quanto all'usb (per antartide) a me ogni tanto corrompe i file di grosse dimensioni.
Tipo rom file immagine/disco che scarico da internet. Questo lo fa con la funzione "sposta". Con "copia" invece va tutto a buon fine....
-
Quote:
dore
il discorso è questo ... che se ad esempio tu avessi un backup fatto un mese fa , se lo ripristini , non avresti le modifiche che ho fatto ultimamente ... ma il backup funzionerebbe lo stesso
-
Buon giorno a tutti. Ok afferrato il concetto......Provata bene questa rom......spettacolare!!!!!! Batteria da favola......
Domanda : purtoppo la mia ignoranza è a livelli notevoli per cui ne avrei di domande....Comunque....il dolby atmos non vedendolo in ota, ho scaricato lo zip da una altra parte(ok in ota c'è). Il mio è di una versione diversa, come mai? Cioè è evidantemente aggiornato.....
-
Quote:
dore
Buon giorno a tutti. Ok afferrato il concetto......Provata bene questa rom......spettacolare!!!!!! Batteria da favola......
Domanda : purtoppo la mia ignoranza è a livelli notevoli per cui ne avrei di domande....Comunque....il dolby atmos non vedendolo in ota, ho scaricato lo zip da una altra parte(ok in ota c'è). Il mio è di una versione diversa, come mai? Cioè è evidantemente aggiornato.....
Prova a postare il file
-
dap_r6.5.zip scusa se te lo posto così........causa pietosa incapacità....