dore (04-01-16)
Ciao Anta buon Anno...io invece in otg leggi solo una chiavetta, tutto ad un tratto mo dava dei problemi come a voi e ho rimediato con un programmino leggero e gratuito.che ripara le usb danneggiate o con problemi e anche hardisk purché vengano letti dal pc chiaramente.Il. nome dovrei accedere al pc che ora non ho sotto ma una cosa tipo usb repair o simile.
antartide (03-01-16)
dore (04-01-16)
Grazie Yuri saii perchè lo chiedevo? Primo perchè appunto il primo restore che ho fatto mi si è bloccato su "data ecc." e ho dovuto riaccendere il tel per tornare alla normalità, diciamo. Poi ho cancellato questo backup da twpr e ne ho rifatto uno nuovo. Ora temo che richiamando quest ultimo mi si blocchi ancora.....Poi non voglio dire cazzate ma a pag.174 Q.dino postava che un backup di questa rom non si poteva fare perchè lo chef aveva cambiato temi, app, ecc.
Che dici ho capito male......??
dore (03-01-16)
Dore il problema si pone se tu temi le app rubrica e telefono.
Mi spiego meglio.
Una volta flashato il tema cambiano ovviemente anche le estetiche di app rubrica e telefono.
Se tu ripristini le due app spariranno.
Pertanto dovrai scaricare il sec_contact da ota
Installarlo mediante recovery
Riapplicare il flash del tema.
Quanto all'usb (per antartide) a me ogni tanto corrompe i file di grosse dimensioni.
Tipo rom file immagine/disco che scarico da internet. Questo lo fa con la funzione "sposta". Con "copia" invece va tutto a buon fine....
dore (04-01-16)
Buon giorno a tutti. Ok afferrato il concetto......Provata bene questa rom......spettacolare!!!!!! Batteria da favola......
Domanda : purtoppo la mia ignoranza è a livelli notevoli per cui ne avrei di domande....Comunque....il dolby atmos non vedendolo in ota, ho scaricato lo zip da una altra parte(ok in ota c'è). Il mio è di una versione diversa, come mai? Cioè è evidantemente aggiornato.....
dap_r6.5.zip scusa se te lo posto così........causa pietosa incapacità....
yuri76 (04-01-16)