AROMA THEME V.17 online
IL MODEM PER IL 925F online
AROMA THEME V.17 online
IL MODEM PER IL 925F online
Ultima modifica di carotix; 08-01-16 alle 14:10
Q.dino (08-01-16)
Ehidire che sembra fantastica è dire poco xD complimenti! Devo abituarmi a qualche cosa grafica...ma credo che sia solo l'abitudine! Volevo chiede un paio di info. Mi piacerebbe eliminare il quadrato nero che circonda i tasti
E questi cerchietti rossi
![]()
Mi date un paio di dritte su dove orientarmi per porre un rimedio....o è una cosa che solo il Master () può fare?
Edit: POSSIBILE che questo Kernel non mi faccia modificare i voltaggi della CPU? Daiii non ci posso credere....
Ultima modifica di SuperHaze87; 08-01-16 alle 16:08
Si ho appena letto il post dell'autore del Kernel. Anni fa ho comprato SetCpu, ma per questo devo usare Synapse.
Sto provvedendo al download :P
Edit: Dio santissimo...è un programmone XD
Ultima modifica di SuperHaze87; 08-01-16 alle 16:20
SuperHaze87 (08-01-16)
ti preparerò un incallui modificato per togliere quei quadretti neri .. e magari lo metto nella rom .. sinceramente nella stock non piacciono neanche a me
per i cerchietti rossi volevi proprio eliminarli o cambiare colore?
==============
poi raga ho sistemato l'allineamento dei toggles ... non capisco perché non l'abbia già fatto la sam
edit: @SuperHaze87 intanto beccati questo IncallUI modificato
https://mega.nz/#!xBphRILb!64eGVK26N...IRRCx1kQ7MNaCw
Ultima modifica di carotix; 08-01-16 alle 17:26
Stasera o domattina flash anche questa ... Sono indietro di un paio di versioni... Volevo sapere se la rom prevede il multiwindows per tutte le app... O eventualmente indirizzarmi a come fare perché non trovo nulla
Se ti ho aiutato mettimi un thanks
S6 Flat 64Gb black and mod
Note 10.1 2014 605Lte stock
Sei il top! Per i cerchietti mi piacerebbe non vederli più xD se non è troppo lavoro pero...èdifficile fare queste modifiche da soli?Sto spremendo la tua rom...cavolo è fantastica!! Me la studierò questa sera tra una partita al PC e il divano xD
carotix (08-01-16)
SuperHaze87 (08-01-16)
guarda ... metti questo che l'ho sistemato ulteriormente
https://mega.nz/#!BVYlQaKZ!hxBX-7NNf...xRwCVk781zAbQg