Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dore
dap_r6.5.zip scusa se te lo posto così........causa pietosa incapacità....
quello dovrebbe essere atmos con lo sfondo blu ... comunque è simile se non uguale
-
Si hai ragione è lui.........si cambia poco....ma è carino ..
-
Quote:
dore
dap_r6.5.zip scusa se te lo posto così........causa pietosa incapacità....
Comunque non è nuovo
-
Ragazzi ho un problema con i widget meteo che non si aggiornano oppure scompaiono. L'unico che funziona è quello di "serie". Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Quote:
dore
Si hai ragione è lui.........si cambia poco....ma è carino ..
comunque se metti quello che è in OTA puoi anche temarlo se flashi il tema blackneon (sempre che a te piaccia)
Quote:
paoloc67
Ragazzi ho un problema con i widget meteo che non si aggiornano oppure scompaiono. L'unico che funziona è quello di "serie". Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
non posso aiutarti perchè altri meteo non li sto usando .... dino so che ne usa altri , forse lui potrebbe dirti qualcosa
-
Quote:
paoloc67
Ciao ragazzi,
Pa io uso amber meteo,a tanti widget carini ed e preciso lo trovi sul play
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5810133475.jpg
-
Quote:
Q.dino
Ciao Dino ho avuto problemi con weather and clock che non si aggiornava e notizie e meteo che spariva. Potrebbe anche essere stato un problema dei server ma se qualche altro provasse si capirebbe se dipende da loro o dalla rom
-
Quote:
paoloc67
Ciao Dino ho avuto problemi con weather and clock che non si aggiornava e notizie e meteo che spariva. Potrebbe anche essere stato un problema dei server ma se qualche altro provasse si capirebbe se dipende da loro o dalla rom
No pa non va neanche a me,non trova Roma e non va neanche con il GPS,io e la prima volta che lo apro mi resta la schermata del cielo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2a6c24001a.jpg
-
Quote:
Q.dino
Dino no accuweather io ho parlato di weathet& clock
-
Pm pa senno qualcuno ci caccia