Visualizzazione stampabile
-
Io utilizzo arter 97 kernek e va a bomba. La batteria ha un consumo basso. Se non uso il telefono rimane pressochè alla stessa percentuale....
-
Quote:
Originariamente inviato da
piero60
Ho installato il l'hacker kernel v10 , ma e abilitato il deepsleep ? sembra che consumi un botto.. la batt va giu che e un piacere ..
nella rom io metto solo il kernel base e lo uso solo cosi ... nello zip del kernel originale ci sono un sacco di opzioni che se non sai gestire rischi quello che sta capitando a te ... io ti dirò che col solo kernel base mi consuma pochissimo , per dire la notte mi scende del 3% al massimo tenendo tutto attivo quindi il deep sleep funziona a dovere
-
Quote:
carotix
nella rom io metto solo il kernel base e lo uso solo cosi ... nello zip del kernel originale ci sono un sacco di opzioni che se non sai gestire rischi quello che sta capitando a te ... io ti dirò che col solo kernel base mi consuma pochissimo , per dire la notte mi scende del 3% al massimo tenendo tutto attivo quindi il deep sleep funziona a dovere
ti ringrazio della risposta , prova a fare come hai detto
-
Quote:
piero60
Ho installato il l'hacker kernel v10 , ma e abilitato il deepsleep ? sembra che consumi un botto.. la batt va giu che e un piacere ..
Io ho installato la v10 rilasciata il 4 gennaio e non ho nessun consumo anomalo e il deep sleep funziona
-
-
a me continua a non farlo
-
Quote:
piero60
a me continua a non farlo
Pie riflasha il kernel,usa la versione WSM
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8bb75fe2ea.jpg
-
Quote:
Q.dino
ok grazie provo
-
io ho la versione normale perché non so neanche a cosa serve la WSM ma cmq va benissimo
-
Quote:
CiGn0
io ho la versione normale perché non so neanche a cosa serve la WSM ma cmq va benissimo
se non ricordo male WSM significa Without Sound Mod (senza modifica del suono)