Giusto fra,visto che usiamo viper non serve
Visualizzazione stampabile
Non so se č possibile, ma nell'S4, tra le funzioni di "serie", ce ne era una relativa al wifi che ne consentiva di programmare l'attivazione e la disattivazione ad una certa ora stabilita. Era una cosa comodissima, che permetteva anche un po di risparmio di batteria, in quanto a volte si ha il wi-fi solo in ufficio o a casa, e invece di lasciarlo acceso tutto il giorno, (per dimenticanza) viene attivato in automatico in un intervallo di tempo prestabilito.
Fra, credi si possa implementare tale funzione nella CarHd????
A proposito di Kernel, con l'Ael Kernel 3.3, che ha su un mesetto ormai, mi trovo benissimo sia in termini di batteria che a livello di prestazioni, tanto che in Antuto riesco a fare un punteggio di 71400!!!
Purtroppo non riesco a inserire pių le immagini (qualcuno sa dirmi il perchč?????), in quanto sembra che non abbia i permessi per farlo (cosė almeno compare tra i permessi di invio?!?!?), altrimenti avrei inerito uno screenshot.
Con hacker v10
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7f2f7606a4.jpg
Oggi ho provato a cambiare Kernel e a me da questo https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d69097cf92.jpg
Sicuramente abbiamo usato versioni diverse di AnTuTu. ..io ho fatto questo risultato un mesetto fa, quando era appena uscito ael 3.3. Infatti stavo ben al di sopra del punteggio medio di un S6. Ora invece il punteggio medio di un S6 č stato elevato a 81087.
Mi sembra comunque strano il punteggio di yuri, molto al di sopra del normale! !! E in effetti č contrassegnato in rosso.
A parte il mio punteggio di riscontro mi pare che tutti abbiamo usato lo stesso antuntu
Rifatto ora il test č nettamente diverso e con parametri diversi e nel mio caso questo Kernel spreme troppo la batteria https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...612168c155.jpg
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=42285
v10.1 di hacker kernel
Non capisco se la prima versione č per chi ha installato su 2.66
io pensavo aggiornasse super su a 2.66 invece non č cosė... bohhhhh