Grazie Blue cmq non riesco, rimane su nand write start Odin.Quindi non so proprio come fare alla fine amen mi dispiace per lui.
Visualizzazione stampabile
Lasciatemelo postare.....è da poco che sono sul forum ma mi dispiace sinceramente che te ne vai Gabri, perchè mi sono riletto tutti i post di questa rom e non mi sono annoiato per niente...rileggendo tutti i tuoi post mi sono "spataccato dal ridere"....e l immane pazienza che gli altri hanno avuto con te (non prendertela) è stata divertentissima, e mentre leggevo facevo il tifo per te perchè riuscissi a farla partire......hi hi hi ciao a presto
In questo Benchmark hai fatto un punteggio di 73 mila, assolutamente in linea, in quello di prima 104mila, che è un punteggio sicuramente non esatto.
Io come versione di AnTuTu sono ancora fermo alla 6.0.0...sono fuori casa in ferie, non appena aggiorno la versione di AnTuTu farò un Benchmark in modo che possa essere confrontato con i vostri.
Scusami ma solo ora ho attivato il numero nel galaxy tab che ancora ho un grande dubbio su cosa comprare....alla fine voleva rivederlo gli bastava che assomigliare al Tel di fabbrica quindi gli ho tolto card e messo xtre....il bootloader sai non ricordo, avevo COI9 mi sembra e Phone informazioni addirittura mi leggeva il fw x e qualcosa Inglese cmq...va beh ormai ho fatto ma la rom mi manca 1 sacco ora devo scegliere oppure rinunciare ai lussi e tornare ad un s3 o iphone 5 :lol:
Questo e il mio mostriciattolo con v10.1
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5cf47eb80c.jpg
Ho usato antutu 3DBench e sul paly