Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti :) vi leggo da una vita ormai...ma è un Po che non entro e non ricordo più le credenziali...quindi eccomi con nuovo cellulare (preso stamattina) e nuova identità. ...
Ho sempre moddato tutto...il precedente note 3 è stato stock per 1 ora al massimo...ma con questo...che va benone devo dirlo...sto aspettando qualche ora in più xD ho fatto per togliermi uno sfizio un test anche io...ma siamo praticamente uguali...com'è possibile?
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...75ad8f3e59.jpg
Con la batteria come si comporta? Consigli sulle impostazioni del kernel? Monterò il 10
-
Ho rimesso tutto come prima senno la batteria dura da natale e basta a s.stefano non ci arriva [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Ho rimesso tutto come prima senno la batteria dura da natale e basta a s.stefano non ci arriva [emoji23] [emoji23]
senza toccare nulla e col kernel v.10 nella v.17 ha dato anche a me 77 mila
-
Quote:
carotix
senza toccare nulla e col kernel v.10 ha dato anche a me 77 mila
ma io quel punteggio l'ho raggiunto con sia la rom che il kernel stock. non gli ho fatto neanche il root. ..faccio tutto prima di installare la tua rom :)
ps: a uso batteria come stiamo? consigli sulle impostazioni del kernel? me sto a fa vecchio per ste cose xD
-
Quote:
carotix
Si fra,la prima prova ho abbassato i cor il primi 4 e 300 e gli altri a 700 anziché 400 e 800 nulla di più a come network ho messo westwood il resto stock
-
Quote:
carotix
Quote:
Q.dino
Si fra,la prima prova ho abbassato i cor il primi 4 e 300 e gli altri a 700 anziché 400 e 800 nulla di più a come network ho messo westwood il resto stock
provato ora con v10 ho 74.
comunque dino ho provato a mettere su 2.66 s'installa ma non si aggiorna
-
Quote:
yuri76
provato ora con v10 ho 74.
comunque dino ho provato a mettere su 2.66 s'installa ma non si aggiorna
Io sono fermo a su 2.56 e la più stabile x ora
-
Quote:
Q.dino
Wow, che freccia!!!! Questo si che è un punteggio da primo in classifica!!! Bravo Q.dino!!!
-
Ragassuoli un consiglio anche per me? :) la mia prerogativa è la batteria...voi come vi state trovando con l'accoppiata kernel - ROM?