Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperHaze87
Ragassuoli un consiglio anche per me? :) la mia prerogativa è la batteria...voi come vi state trovando con l'accoppiata kernel - ROM?
Ciao super,allora x la batteria parlo x me se sto sempre collegato e non lo spengo mai dalle 06.00 arrivo alle 14.00 guardando video,mail,telefonate ecc.ecc,se invece lo uso senza strafare arrivo a sera che ho ancora il 40% poi se vuoi prolungare ulteriormente la batteria a discapito di prestazione lo puoi sempre fare
-
Quote:
Q.dino
Ciao super,allora x la batteria parlo x me se sto sempre collegato e non lo spengo mai dalle 06.00 arrivo alle 14.00 guardando video,mail,telefonate ecc.ecc,se invece lo uso senza strafare arrivo a sera che ho ancora il 40% poi se vuoi prolungare ulteriormente la batteria a discapito di prestazione lo puoi sempre fare
Idem con patate
-
ciao Dino. ..grazie :) siamo anche di Roma. .quando vuoi ci prendiamo un caffè [emoji14] non ho mai disdegnato nessuna rom...poi tutta italiana...dire che vi amo è dire poco :) solo che stavolta ...non so perché. ..sarà la vecchiaia...sono un Po titubante. in confronto alla stock (magari la tengo per un paio di giorni in più,sai come xD) .....siamo molto distanti? parità di frequenza ovviamente....cavolo sono indeciso...e non mi capita mai...poi se non moddo. ...cristo. ...non dormo. ...la scimmia è una bestia dura da sconfiggere xD
-
Quote:
SuperHaze87
ciao Dino. ..grazie :) siamo anche di Roma. .quando vuoi ci prendiamo un caffè [emoji14] non ho mai disdegnato nessuna rom...poi tutta italiana...dire che vi amo è dire poco :) solo che stavolta ...non so perché. ..sarà la vecchiaia...sono un Po titubante. in confronto alla stock (magari la tengo per un paio di giorni in più,sai come xD) .....siamo molto distanti? parità di frequenza ovviamente....cavolo sono indeciso...e non mi capita mai...poi se non moddo. ...cristo. ...non dormo. ...la scimmia è una bestia dura da sconfiggere xD
Ti capisco io seguo carotix da s2 xcio le scimmie le tengo a bada,[emoji23] [emoji23] x il caffe si puo fare,organizzati x benino con tutti i file,rom stock in caso di impicci vari e poi vai de flash cosi metti accuccia le scimmie
-
Vi lascio ragazzi stacco da lavoro buona serata
-
UPLOAD CarHDRom v.17 started !!!!! :cool:
-
Quote:
Q.dino
Vi lascio ragazzi stacco da lavoro buona serata
Ciao 💋❤❤❤ 😄😄😄😄
-
Stasera ho installato l'ultima versione di AnTuTu e ho fatto il Benchmark con Ael kernel Multivariant 3.3...risultato: 82971 toccando solo il govermor e lo schedular.
per me è un ottimo risultato, a conferma della gran bontà di questo Kernel.
-
Quote:
carotix
UPLOAD CarHDRom v.17 started !!!!! :cool:
evvaiiii cosi la proviamooo!!!!
-
DOWNLOAD V.17 - mega
md5: 83d68a67e4570aabdf3048cef3bbac3c
Blackneon Theme v.18 online
AROMA THEME V.17 l'ho dimenticato a casa :) ... potete utilizzare tranquillamente AROMA THEME V.16.3 , non cambia molto ... solo alcune icone true aggiunte