Visualizzazione stampabile
-
stavo per flashare la penultima xD dato che ho già l'iso e sono in ufficio [emoji14] posso flashare e poi installare la v17 con un up date senza wipe? Perché se così non fosse aspetto pomeriggio e installo direttamente la nuova [emoji14]
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperHaze87
stavo per flashare la penultima xD dato che ho già l'iso e sono in ufficio [emoji14] posso flashare e poi installare la v17 con un up date senza wipe? Perché se così non fosse aspetto pomeriggio e installo direttamente la nuova [emoji14]
quando si cambia base sarebbe meglio il full wipe ... anche se penso funzioni lo stesso
-
sei gentilissimo,grazie. Probabilmente come il buon Dino, ti seguirò ad oltranza. Provo la v17 e vi faccio sapere :) grazie
-
Perdonami Carotix, ma non cè verso di installare la recovery. Odin mi dice che è andato tutto a buon fine...poi riavvio e compare la recovery classica. Dove sbaglio? :(
Edit: Provo diversamente, faccio il root e poi la installo...
Oggi non mi va di lavorare....a voi? XD
-
Quote:
SuperHaze87
Perdonami Carotix, ma non cè verso di installare la recovery. Odin mi dice che è andato tutto a buon fine...poi riavvio e compare la recovery classica. Dove sbaglio? :(
Edit: Provo diversamente, faccio il root e poi la installo...
Oggi non mi va di lavorare....a voi? XD
Super segui questa di guida,lascia stare la rom il resto funziona tutto
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6976392
-
Amico mio...era lo stesso file che avevo installato io....vai a capi...ora funge XD Sarà perchè questa volta ho fatto il root (instsallando un kernel rootato) e poi ho provato ad installare la recovery? Però non dovrebbe influire...vabbe...funzia :D TVB
Ora procedo con l'installazione della ROM :laughing:
Edit: eehehehe installata :D lol
Ora sto scaricando le apps aroma...vi tengo aggiornati :D
-
Quote:
SuperHaze87
Amico mio...era lo stesso file che avevo installato io....vai a capi...ora funge XD Sarà perchè questa volta ho fatto il root (instsallando un kernel rootato) e poi ho provato ad installare la recovery? Però non dovrebbe influire...vabbe...funzia :D TVB
Ora procedo con l'installazione della ROM :laughing:
Edit: eehehehe installata :D lol
Ora sto scaricando le apps aroma...vi tengo aggiornati :D
È successa la stessa cosa anche a me finche non ho fatto il root non c'era verso di installare la recovery
Ps consigliate di allineare il bootliader e il modem alla versione del firmware?
-
Quote:
paoloc67
È successa la stessa cosa anche a me finche non ho fatto il root non c'era verso di installare la recovery
Ps consigliate di allineare il bootliader e il modem alla versione del firmware?
Io ho sempre messo bootloader e modem corrispettivo
-
Quote:
yuri76
Io ho sempre messo bootloader e modem corrispettivo
Quindi perdonami, io che ho appena installato la v17, che modem e bootloader metto? Posso lasciare cosi?
-
Quote:
SuperHaze87
Quindi perdonami, io che ho appena installato la v17, che modem e bootloader metto? Posso lasciare cosi?
Se non ai problemi di rete lascia tutto cosi,all'imite se la rete non va puoi cambiare modem,io il bootloader non l'ho piu cambiato